Utenti Registrati MrOizo Inviato 13 maggio 2006 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 maggio 2006 - 10:45 ...caro Baffone, anche se vi ho visti solo una volta, a te e alla tua compagna Elena, qui in sicilia, credo sia stato alcuni anni fa a Marsala, sento che fra noi c'è più di una sana amicizia; tu non ricorderai di me e roberto che giravamo intorno al tuo vespone 200 ultracarico per capire come saresti tornato fino a firenze con tutto quello....svolazzo...sei un mito...mi dispiace per quello che ti è capitato , ti auguro che sia una breve parentesi tra le mille e mille avventure che faremo (magari) assieme....voglio solo rassicurarti, se possibile, dicendoti che questi interventi sono ormai del tutto risolutivi, si tratta poi dopo di fare i....bravi ragazzi, smettere di fumare e controllare l'alimentazione.....(ne so qualcosa, per via di mio padre, ha avuto un intervento molto importante nel '94 e ora, Dio permettendo sta bene...)...quindi concludendo, basta solo che tu d'ora in poi faccia il...bravo ragazzo e tutto andrà bene....a risentirci presto, amico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 maggio 2006 - 07:51 Share Inviato 15 maggio 2006 - 07:51 ...basta solo che tu d'ora in poi faccia il...bravo ragazzo e tutto andrà bene... E mettiti le calze quando vai in Vespa, che prendi freddo ai piedi... Un grandissimo in bocca al lupo a te ed Elena !!! :wink: :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 15 maggio 2006 - 09:16 Share Inviato 15 maggio 2006 - 09:16 cari Baffo ed Elena nuovamente vi porgo il mio in bocca al lupo cmq sembra che qualche passo in avanti, positivo, ci sia .... forza e coraggio !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 maggio 2006 - 21:32 Share Inviato 23 maggio 2006 - 21:32 A presto rivedervi tutti e due . . . IN VESPA, spero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
usap71 Inviato 30 maggio 2006 - 15:14 Share Inviato 30 maggio 2006 - 15:14 Ciao "ragazzi" come scritto da Ranieri ci sono dei problemini. A Febbraio ho fatto un'altra angioplastica, altri due "palloncini", nei primi quindici giorni di Maggio devo fare tre controlli inportanti per stabilire il recupero, se cè stato. Elena mercoledì quattro Maggio si deve operare alla caviglia, un tentativo per evitare il blocco della stessa, ma con poche possibilità di riuscita, dovrà stare tre mesi ferma e solo dopo saprà come è andata l'operazione consiste nel trapianto osseo on il supporto di una placca per ricreare la lunghezza del perone purtrtoppo essendo lo stesso "esploso"non c'è molto per attaccarsi, incrociamo le dita!!! Non ho bulla da dire se non un FORZA!!! Usappervoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 30 maggio 2006 - 15:46 Share Inviato 30 maggio 2006 - 15:46 Ciao "ragazzi" come scritto da Ranieri ci sono dei problemini. A Febbraio ho fatto un'altra angioplastica, altri due "palloncini", nei primi quindici giorni di Maggio devo fare tre controlli inportanti per stabilire il recupero, se cè stato. Elena mercoledì quattro Maggio si deve operare alla caviglia, un tentativo per evitare il blocco della stessa, ma con poche possibilità di riuscita, dovrà stare tre mesi ferma e solo dopo saprà come è andata l'operazione consiste nel trapianto osseo on il supporto di una placca per ricreare la lunghezza del perone purtrtoppo essendo lo stesso "esploso"non c'è molto per attaccarsi, incrociamo le dita!!! Non ho bulla da dire se non un FORZA!!! Usappervoi bentrovato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts