142 Inviato 29 luglio 2009 - 07:34 Share Inviato 29 luglio 2009 - 07:34 Qualcuno sa dirmi dove trovare una sella sella nuova per il mio P200E del 1982? L'ho presa da poco e ho notato 2 piccoli fori proprio sulla parte superiore. Potrei optare anche per la ricopertura ma in zona c'è solo un tappezziere che ho visto come lavora ed è meglio lasciar perdere. Ci sono tapezzieri pratici di sedili Vespa in giro per l'Italia? Oppure ci sono rivenditori di selle complete? Altro quiesito: Ho visto sul forum ed in giro delle Vespe con Parabrezza in plexiglass piccolo, tipo quello che monta la nuova GT. Girando su internet ho trovato questa foto: http://i71.twenga.com/7/tp/50/43/884776659217385043.png. Mi sapete dire se esesiston anche per il mio P200E e dove trovarli? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 29 luglio 2009 - 20:36 Share Inviato 29 luglio 2009 - 20:36 Qualcuno sa dirmi dove trovare una sella sella nuova per il mio P200E del 1982?L'ho presa da poco e ho notato 2 piccoli fori proprio sulla parte superiore. Potrei optare anche per la ricopertura ma in zona c'è solo un tappezziere che ho visto come lavora ed è meglio lasciar perdere. Ci sono tapezzieri pratici di sedili Vespa in giro per l'Italia? Oppure ci sono rivenditori di selle complete? Altro quiesito: Ho visto sul forum ed in giro delle Vespe con Parabrezza in plexiglass piccolo, tipo quello che monta la nuova GT. Girando su internet ho trovato questa foto: http://i71.twenga.com/7/tp/50/43/884776659217385043.png. Mi sapete dire se esesiston anche per il mio P200E e dove trovarli? Grazie cerca in internet, per esempio qua: vendita ricambi per Vespa Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
142 Inviato 30 luglio 2009 - 13:37 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 13:37 FANTASTICO. Ho trovato il Pozzo di San Patrizio dei Vespisti. Credo che i signori avranno parecchia roba da spedirmi nei prossimi giorni. Grazie per la celerità e la cortesia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 30 luglio 2009 - 13:50 Share Inviato 30 luglio 2009 - 13:50 Ciao e benvenuto, a quanto pare un altro Abruzzese in VR... buona permanenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 luglio 2009 - 13:52 Share Inviato 30 luglio 2009 - 13:52 In Brianza c'è un artista delle selle: ritappezza e fa solo selle di moto e vespa. Ho visto delle selle fatte rifare di ricmusic e sono bellissime. Si fa pagare profumatamente, ma la qualità si paga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F_LUCA_71 Inviato 30 luglio 2009 - 14:51 Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:51 ....lascia stare le copertine.... costano poco ma montate fanno schifo!!! Anche vicino casa mia c'è uno che lo fà di mestiere, lavora solo su moto d'epoca e ti posso assicurare che è un'artista... Io ho fatto la copertura alla sella px e mi ha preso 65€ ... come nuova!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 30 luglio 2009 - 15:03 Share Inviato 30 luglio 2009 - 15:03 FANTASTICO. Ho trovato il Pozzo di San Patrizio dei Vespisti. Credo che i signori avranno parecchia roba da spedirmi nei prossimi giorni.Grazie per la celerità e la cortesia. grazie, io i ricambi li compro li, è un negozio abbastanza serio;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
142 Inviato 30 luglio 2009 - 15:49 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 15:49 Ciao e benvenuto, a quanto pare un altro Abruzzese in VR... buona permanenza Grazie per l'accoglienza. Spero di conoscere un po' di gente prossimamente, magari di persona, e magari della mia stessa regione. Io sono della provincia di Chieti. A proposito, poi quando si dice "il caso": ho trovato in provincia di Pescara, ma ha anche il sito, questo negozio che sembra presentarsi bene RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER. Dateci un'occhiata se non lo conoscete già. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio983 Inviato 30 luglio 2009 - 15:59 Share Inviato 30 luglio 2009 - 15:59 Grazie per l'accoglienza.Spero di conoscere un po' di gente prossimamente, magari di persona, e magari della mia stessa regione. Io sono della provincia di Chieti. A proposito, poi quando si dice "il caso": ho trovato in provincia di Pescara, ma ha anche il sito, questo negozio che sembra presentarsi bene RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER. Dateci un'occhiata se non lo conoscete già. Ciao questo sito non lo conoscevo, grazie...ho visto che ha degli ottimi prezzi:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts