Vai al contenuto

Help Dr 177

snellone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sto finendo di chiudere il motore del mio P125x ho preso un GT Dr 177 ora mi sorge un dubbio per questo chiedo aiuto non essendoci nel kit la guarnizione di testa ma solo quella sotto devo montarlo senza ?

altra domanda anche se e trita e ri trita per i getti col 20 originale 102 massimo e gli altri uguali giusto ?

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok molto gentile, per i getti ne compro un paio così provo varie configurazioni anche perchè credo che l'unico modo sia provare ogni persona che sento col 177 monta un getto diverso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok molto gentile, per i getti ne compro un paio così provo varie configurazioni anche perchè credo che l'unico modo sia provare ogni persona che sento col 177 monta un getto diverso :mrgreen:

Esatto, io sono passato da 106 a 108 dopo aver montato il filtro forato, più per precauzione...

Per quello che costano prendi la serie pari dal 102 al 108 e prova ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo: Per ora se lo hai appena montato, quindi presumo che sei in rodaggio, ti consiglio di metterlo un numero generoso... Magari i primissimi 400/500km usa un 106/108.

Tanto come detto da Suz, per quello che costano...

Io adesso a rodaggio finito ho messo un 105 e va benissimo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
secondo voi ragazzi con lo stesso cilindro però con l'albero anticipato e il filtro del t5 anticipato che getti ci vogliono?

Grazie :-)

Paradossalmente i getti devi diminuirli, poichè l'albero anticipato tende ad arricchire da se ,avendo un tempo di riempimento maggiore, il cilindro avrà maggior ciccia da mangiare.

Nella mia eleborazione "Pinasco 225" mo impoverito di 5 punti, e chiuso di un giro la vite dietro. Il colore della candela è ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paradossalmente i getti devi diminuirli, poichè l'albero anticipato tende ad arricchire da se ,avendo un tempo di riempimento maggiore, il cilindro avrà maggior ciccia da mangiare.

Nella mia eleborazione "Pinasco 225" mo impoverito di 5 punti, e chiuso di un giro la vite dietro. Il colore della candela è ideale.

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT MODE ON

Antonio sei un genio, mi hai servito su un piatto d'argento il pezzo del puzzle che mi mancava!

(al momento giusto ti spiego)

OT MODE OFF

Link al commento
Condividi su altri siti