guabixxx Inviato 8 aprile 2007 - 08:43 Share Inviato 8 aprile 2007 - 08:43 CIAO A TUTTI Ieri ho "salvato" in extremis questi adesivi , se arrivavo dieci minuti dopo erano stati ricoperti con lo sverniciatore ( ovviamente insieme alla pancia della Lambretta 150 su cui erano ... ) . Non sono di Vespa , e a me non piacciono le Lambrette , ma visto il loro valore storico era un peccato perderli ... Se qualcuno volesse una singola scansione dettagliata non ha che da chiederla . CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 8 aprile 2007 - 09:10 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2007 - 09:10 ciao guabix che ci devi fare con quei due adesivi? mi interesserebbe il secondo, visto che è dell'anno 1967 quindi mio coscritto.lo vedrei bene sulla mia lambrettona. fammi sapere ciao ciao e buona pasqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 17 aprile 2007 - 23:33 Share Inviato 17 aprile 2007 - 23:33 guabix se li porti ad ardea me li pappo io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts