Bedin.alex Inviato 29 luglio 2009 - 11:16 Share Inviato 29 luglio 2009 - 11:16 Buongiorno ragazzi, ho un probblema con il mio bellissimo px 125 e del 1982. Ogni mattina ci vogliono almeno 4-5 colpi di pedalina per accenderlo... ho provato a cambiare la candela e a controllare che la miscela non sia più grassa del 2 % ma niente... avete qualche consiglio? Quello che mi lascia perplesso è che dopo la prima accensione al primo colpo parte.. Aiuto... grazie a tutti Alex 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 29 luglio 2009 - 11:20 Share Inviato 29 luglio 2009 - 11:20 Piccolo trucco : inclinalo verso dx , cioe' il motore verso terra , per qualche secondo , poi drizzalo e spedivella ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 luglio 2009 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2009 - 11:24 Verifica che il tirante dello starter funzioni correttamente e che non abbia troppo gioco (puoi controllare aprendo la scatola del carburatore). Fatto questo verifica che il getto dello starter sia ben pulito (si trova sotto al coperchio della vaschetta del carburatore). A questo proposito ti consiglio di pulire per bene il carburatore, smontandolo dalla sua sede e procedendo ad una revisione completa, così da sostituire anche le guarnizioni in carta. Vedi qui: Revisione Carburatore SI - VRwiki 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NicolA84 Inviato 29 luglio 2009 - 14:16 Share Inviato 29 luglio 2009 - 14:16 ciao .... hai ragione: il trucchetto funziona l'ho già provato piu di una volta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts