Vai al contenuto


cerco raduno zona piemonte per sabato e domenica 1 e 2 agosto


MaVespa
 Share

Recommended Posts

No, ho info solo sul raduno di S.Damiano di domenica, ma per me è un po troppo caro, se il mio babbo mi offre gentilmente il pranzo (visto che lui vuole andare) probabilmente ci sarò pure io, altrimenti andrò a pescare :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato 1 ci sarà un raduno a Sizzano in provincia di Novara, vicino a Romagnano Sesia...

 

 

 

avete info?

 

Sabato 1 agosto 2009 dalle ore 9.30 alla Bergamina di Sizzano, località in provincia di Novara, si terrà il primo moto incontro di Vespe, Lambrette e moto d'Epoca con libera partecipazione " diamo un valore ai ricordi del passato" ricordo inoltre che ci si ritrova in mezzo al verde con area attrezzata; per chi volesse è possibile pranzare al costo di euro 15,00 :primo,secondo e contorno,formaggio,caffè,vino e acqua;per il pranzo si richiede possibilmente una prenotazione 0321 820320.

Del forum ci saremo io, Ivan78, vespa50l e tiziano77.

Questo è quello che so.

Saluti.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora vado a nanna, che domani tanto per cambiare lavoro, domenica mi sa che farò la nanna tutto il giorno visto che la prox settimana farò di nuovo il mattino.

 

Se cambio programmi mi faccio vivo. ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...