peppe1989 Inviato 30 luglio 2009 - 11:16 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 11:16 ragazzuoli allora vado a cambiarlo l'olio???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 31 luglio 2009 - 14:27 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 14:27 ok vi aggiorno un pochino...ho messo l'olio e il cambio va che una bellezza....oggi sono stato dal meccanico per la gocciolina di olio e ha detto che viene dal filo della frizione e che deve mettere una uarnizione...vedremo cosa succedera....gli ho detto che ho pulito piu volte la scatola che contiene il carburatore(e non il carburatore)e l'ho sempre trovata sporca di miscela....e poi gli ho dett il problema del volano e ha detto che sara stato qualche idiota che non lo sapeva togliere e che probabilmente togliera quei pezzetti e il volano non ne risentira....io vorrei incollarli...ma come????altrimenti nessuno di voi ha un volano p150x prima serie????ovviamente glielo pagherei....quanto potrebbe costare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 luglio 2009 - 14:41 Share Inviato 31 luglio 2009 - 14:41 Il volano dovrebbe essere uguale per tutti i PX non elettronici (la tua PX non è ad accensione elettronica, giusto?). Ci stanno su anche i volani di quelli con avviamento elettrico. Evita di incollare quei pezzetti, piuttosto toglili e tieniti il volano leggermente sbilanciato Io ne ho comprato uno per ET3 usato su un forum un paio di anni fa a 50€ spedito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 31 luglio 2009 - 14:44 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 14:44 io sapevo che cambiavano le alette in base alla cilindrata...allora quando trovero qualche occasione basta un volano qualsiasi l'importante e che sia per px....elettrico o no e lo stesso giusto????il mio si accende a pedale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 31 luglio 2009 - 14:50 Share Inviato 31 luglio 2009 - 14:50 Non l'ho mai sentita la cosa delle alette ... però non escludo che sia per ignoranza mia anche perché sui PX ho cominciato a smanettarci meno di un anno fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 2 agosto 2009 - 09:57 Autore Share Inviato 2 agosto 2009 - 09:57 niente da fare...non me lo vuole proprio reggere sto maledetto minimo....ieri la prendo faccio 200 300 metri tutto ok e poi si spegne la riaccendo ma se non accelero si spegne di nuovo....e stamattina fa lo stesso...mi so proprio stufato....domattina la porto dal meccanico....speriamo sia roba da poco....uno compra una cosa e deve mette in conto di spenderci anche dei soldi ulteriori su....porca miseria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 agosto 2009 - 10:11 Share Inviato 2 agosto 2009 - 10:11 Scusa se la mia domanda ti può sembrare scema .. ma hai provato ad alzare il minimo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe1989 Inviato 2 agosto 2009 - 12:45 Autore Share Inviato 2 agosto 2009 - 12:45 l'ho messo al massimo....l'ho girato in senso orario al massimo....non so cosa pensare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts