Cianca Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 salve a tutti..navigando qua e la su internet vedo un px con un bel buco sulla pancia lat mi chiedevo serve a raffreddare il motore???? è utile?? vorrei far il foro anch'io sul mio anche se non è molto elaborata anzi..sl un pinasco177 poi tutto nella norma sito plus e cambio getti.... aspetto voi smanettoni grazie!! 0 Cita
VespinoPazzerello Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 secondo me non ha molta utilità quel foro.....per il raffreddamento non credo,perchè quel foro è posizionato rispetto al telaio dietro allo scudo,quindi non prenderebbe molta aria e se conti che davanti ci vanno le gambe,non serve a nulla! potrebbe essere per smontare la candela,ma non credo perchè il foro è troppo in alto! ciaoooo 0 Cita
Gioweb Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 l'aria il motore la prende dalla ventola, quindi bisognerebbe convogliarla lateralmente. Quel foro non so a cosa serve??? 0 Cita
abst Inviato July 29, 2009 Inviato July 29, 2009 secondo me dietro il buco c'è un bel carburatore presa d'aria dinamica? oppure ha camuffato un buco di ruggine ciao 0 Cita
Recommended Posts