elFeliz Inviato 29 luglio 2009 - 17:57 Share Inviato 29 luglio 2009 - 17:57 Ciao a tutti. Ho assciurato la mia Vespa con Brokeronline usufruendo della convenzione col Vespa Club. Insieme al tagliando e ai documenti originali, oggi mi è arrivata per posta anche la tessera della Europ Assistance che secondo la convenzione dovrebbe fornire assistenza stradale. Nella documentazione, però, non ho trovato informazioni in merito. Vorrei capire cos'è questo servizio, cosa copre e come funziona... qualche VRista assicurato con Brokeronline ne sa di più? Intanto ho mandato anche una e-mail a Brokeronline. Come sempre, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 29 luglio 2009 - 18:03 Share Inviato 29 luglio 2009 - 18:03 Ciao a tutti. Ho assciurato la mia Vespa con Brokeronline usufruendo della convenzione col Vespa Club. Insieme al tagliando e ai documenti originali, oggi mi è arrivata per posta anche la tessera della Europ Assistance che secondo la convenzione dovrebbe fornire assistenza stradale. Nella documentazione, però, non ho trovato informazioni in merito. Vorrei capire cos'è questo servizio, cosa copre e come funziona... qualche VRista assicurato con Brokeronline ne sa di più? Intanto ho mandato anche una e-mail a Brokeronline. Come sempre, grazie! ti conviene chiamare, da quanto so la europe assistance non fornisce assistenza stradale per moto con più di dieci anni, poi , anzi sicuramente, ci sarà una convenzione particolare tra EA e vespa club. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 29 luglio 2009 - 19:44 Autore Share Inviato 29 luglio 2009 - 19:44 Beh, si a qualcosa servirà questa tessera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 agosto 2009 - 17:24 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 17:24 Ecco la risposta di Brokeronline alla mia e-mail: Gentile cliente, la tessera Europ Assistance copre in caso di guasto o sinistro della Vespa. Puo' contattare il numero verde gratuitamente per il recupero del mezzo. Non male questa convenzione tra Vespa Club Italia e Brokeronline, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts