Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, sono lele e all'anagrafe ormai pago il bollo in misura ridotta da 5 anni :mrgreen:

la mia vespa? una classicissima VBB del '65 di un improbabile color oro :censore:

In realtà non sono un vespista convinto: approdo a questo mondo da vie traverse.Ho una ventina di moto d'interesse storico e nel mio girovagare in cerca di rugginosi rottami da salvare alla demolizione mi è sbucato sotto il naso lo scudo e la pedana dell'insetto sopracitato.Il prezzo era buono e me la sono presa sul groppone 8)

Non chiedetemi foto...non ancora per lo meno perchè non ne ho a portata.

EEEEEEEEEHHHHHH, i bei tempi...i bei tempi in cui una moto/vespa vecchia te la regalavano...

te la regalavano perchè era VECCHIA e non vintage, rara, ricercata, pregiata, storica, d'epoca...tutti aggettivi, questi ultimi, che pare conducano ad un solo ed unico significato (che neppure gli è sinonimo): COSTOSA :testate:

...auguri di felice collezione a tutti gli appassionati nella speranza che il futuro non riservi il privilegio di coltivarsi una passione solo a chi ha il portafoglio più gonfio:ciao:

EDIT: oops, scusate, grave mancanza: in gioventù sono stato possessore di una Cosa 125 (primo modello) :scalata:

Inviato

You are welcome!!!!! (so' poliglotta:mrgreen:)

Per quanto riguarda la "moda" della vespa, io non ci vedo tutto questo male...è vero che prima non era raro che te le regalassero (soprattutto i cinquantini), ma non era altrettanto raro che finissero demolite per acquistare plastichini e plasticoni:azz:

Poi sta alle persone dare il giusto prezzo ad una vespa (in generale a qualsiasi cosa), sulla base delle condizioni in cui si trova e di quanto la si desidera (perché no!!)

Inoltre questo nuovo interesse ha anche dato nuova linfa al mercato dei ricambi:lol:

Cia'