lele74 Inviato 29 luglio 2009 - 22:20 Share Inviato 29 luglio 2009 - 22:20 Salve a tutti, sono lele e all'anagrafe ormai pago il bollo in misura ridotta da 5 anni la mia vespa? una classicissima VBB del '65 di un improbabile color oro In realtà non sono un vespista convinto: approdo a questo mondo da vie traverse.Ho una ventina di moto d'interesse storico e nel mio girovagare in cerca di rugginosi rottami da salvare alla demolizione mi è sbucato sotto il naso lo scudo e la pedana dell'insetto sopracitato.Il prezzo era buono e me la sono presa sul groppone Non chiedetemi foto...non ancora per lo meno perchè non ne ho a portata. EEEEEEEEEHHHHHH, i bei tempi...i bei tempi in cui una moto/vespa vecchia te la regalavano... te la regalavano perchè era VECCHIA e non vintage, rara, ricercata, pregiata, storica, d'epoca...tutti aggettivi, questi ultimi, che pare conducano ad un solo ed unico significato (che neppure gli è sinonimo): COSTOSA ...auguri di felice collezione a tutti gli appassionati nella speranza che il futuro non riservi il privilegio di coltivarsi una passione solo a chi ha il portafoglio più gonfio:ciao: EDIT: oops, scusate, grave mancanza: in gioventù sono stato possessore di una Cosa 125 (primo modello) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 luglio 2009 - 22:28 Share Inviato 29 luglio 2009 - 22:28 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 29 luglio 2009 - 22:45 Share Inviato 29 luglio 2009 - 22:45 Benvenuto, se ti innamori della vespa non potrai più farne a meno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 30 luglio 2009 - 04:51 Share Inviato 30 luglio 2009 - 04:51 Benvenuto su VR anche da parte mia. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buffalo66 Inviato 30 luglio 2009 - 05:10 Share Inviato 30 luglio 2009 - 05:10 Benvenuto!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 30 luglio 2009 - 08:55 Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:55 benvenuto!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 30 luglio 2009 - 09:27 Share Inviato 30 luglio 2009 - 09:27 You are welcome!!!!! (so' poliglotta:mrgreen:) Per quanto riguarda la "moda" della vespa, io non ci vedo tutto questo male...è vero che prima non era raro che te le regalassero (soprattutto i cinquantini), ma non era altrettanto raro che finissero demolite per acquistare plastichini e plasticoni:azz: Poi sta alle persone dare il giusto prezzo ad una vespa (in generale a qualsiasi cosa), sulla base delle condizioni in cui si trova e di quanto la si desidera (perché no!!) Inoltre questo nuovo interesse ha anche dato nuova linfa al mercato dei ricambi:lol: Cia' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 30 luglio 2009 - 10:02 Share Inviato 30 luglio 2009 - 10:02 benvenuto a bordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts