Vesponauta Inviato 2 settembre 2009 - 18:20 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2009 - 18:20 Appunto per raggiungerti, poi ha dovuto staccare.... :risata: affiancandosi agli 98 km/h :risata: Infatti:volevo dire che lo Zio ha raggiunto i 114 per riprendermi, quindi, affiancandosi, era poi sceso sui 100 effettivi! Niente male, per avere 7 anni, tutto originale e 66.000 km!!! :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 settembre 2009 - 19:55 Share Inviato 2 settembre 2009 - 19:55 Infatti:volevo dire che lo Zio ha raggiunto i 114 per riprendermi, quindi, affiancandosi, era poi sceso sui 100 effettivi! Niente male, per avere 7 anni, tutto originale e 66.000 km!!! :lol: in fatti è la meno compressione che ti permette di allungare, forse ne risenti più in salita e in ripresa;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 settembre 2009 - 20:19 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2009 - 20:19 forse ne risenti più in salita e in ripresa;-) Mica tanto: comunque con l'anticipo su "IT" ha istantaneamente perso poco ai bassi (oggettivamente spinge meno, ma non di molto) guadagnando in allungo! (P.S.: lo "strattonamento" citato nel vecchio post sull'anticipo l'abbiamo risolto ri-soffiando nel circuito del massimo del carburatore e nel getto del massimo!!! ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.