trek4ever Inviato 30 luglio 2009 - 06:49 Share Inviato 30 luglio 2009 - 06:49 Ciao a tutti, ho appena preso una vespa 200 dell'83 in buono stato. Fatta la revisione e tutti i documenti...anche 500 km in 2 giorni tanto mi piace! Ieri mi è rimasto il cavetto dell'aria in mano, così sono andato a comprare il ricambio. Se da un lato entra nella cassa del carburatore, dall'altro non so come accedervi se non togliendo il serbatoio: ma tolte le 2 viti dietro e le 3 della sella, non viene via e non so come togliere la clip della leva benzina...please help! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2009 - 08:10 Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:10 Benvenuto! Devi prima sfilare la guarnizione nera intorno alla leva benzina con un piccolo cacciavite, poi metti la leva in posizione centrale e cerchi con calma di tirarti il serbatoio. Non dovrebbe esserci altro a bloccarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trek4ever Inviato 30 luglio 2009 - 08:12 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:12 geniale...trovo che dei sistemi che piaggio faceva 30 anni fa sono veramente all'avanguardia! Il sistema della freccia che si stacca senza fili lo adoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2009 - 08:19 Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:19 Si nella loro estrema semplicità, qualunque vespa ha delle soluzioni costruttive molto pratiche! Le vespe come tutti i vecchi prodotti sono costruite per durare un tempo indefinito. Pensa a smontare un scooter plasticone, ti ci vogliono poi i sali per ripigliarti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 luglio 2009 - 08:27 Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:27 Si nella loro estrema semplicità, qualunque vespa ha delle soluzioni costruttive molto pratiche! Le vespe come tutti i vecchi prodotti sono costruite per durare un tempo indefinito. Pensa a smontare un scooter plasticone, ti ci vogliono poi i sali per ripigliarti!!! :risata: e poi ti ci vole il cane per ritrovare tutte le viti dove vanno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 30 luglio 2009 - 08:46 Share Inviato 30 luglio 2009 - 08:46 E se sei fortunato te ne restano nella cassettina una ventina di cui non ricordi l'origine e le lasci fuori! Dopo 4 smontate ti ritrovi con un cesto di pezzi inutili!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trek4ever Inviato 30 luglio 2009 - 10:54 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 10:54 più che pezzi in più hai plastiche che si rompono nello somntaggio, viti ESAGONALI con una resitenza di una matita...una semplicità visiva che nascone una complessità di smontaggio, il contrario sulle belle vespotte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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