Vai al contenuto

Piccola richiesta...

orcad83
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli:

Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB.

Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero.

PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli:

Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB.

Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero.

PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? :mah:

nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ;)......Ti faccio sapere ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...

perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ;)......Ti faccio sapere ciaooo

Ok grazie per adesso! Se mi vuoi contattare mandami un messaggio in PM :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso...

Ok magari non hanno i paranocche ma tanto io che me ne faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-):-)

in moto i guanti si sporcano di carburanti ed olio anche solo guidando

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-):-)

più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti

guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o"

Link al commento
Condividi su altri siti

più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti

guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o"

A me d'estate sudano le mani mentre sono in vespa, invece con i guanti vo propio bene :-)

Link al commento
Condividi su altri siti