orcad83 Inviato 30 luglio 2009 - 14:31 Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:31 Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli: Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB. Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero. PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 30 luglio 2009 - 14:39 Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:39 Volevo sapere se qualche anima pia può fare un salto nel decathon della sua zona ed acquistare questi guanti e spedirmeli: Decathlon - accessori guanto ROCKRIDER - Guanti RR6 verdi ROCKRIDER - le uscite in MTB. Grazie a chi mi aiutera e anche a chi ci mette il pensiero. PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ......Ti faccio sapere ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 luglio 2009 - 14:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:45 ...PS: nelle descrizoone del prodotto c'è scritto che non si possono usare con veicoli a motore secondo voi perchè? perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 luglio 2009 - 14:45 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:45 nn sono sicuro al 100% ma forse io ci vado domani......cmq i guanti sono bellissimi quasi quasi me li compro anche per me ......Ti faccio sapere ciaooo Ok grazie per adesso! Se mi vuoi contattare mandami un messaggio in PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 luglio 2009 - 14:47 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 14:47 perché non sono studiati/concepiti per quell'uso.... e quindi non possono garantire sulla resistenza in caso di uso diverso... Ok magari non hanno i paranocche ma tanto io che me ne faccio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 30 luglio 2009 - 17:11 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:11 ciao, Fammi sapere se hai risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 30 luglio 2009 - 17:33 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:33 io ho acquistato sempre da loro dei mezzi guanti, da bici , perfetti per i raduni per evitare il formarsi dei calli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 30 luglio 2009 - 17:48 Share Inviato 30 luglio 2009 - 17:48 io ho acquistato sempre da loro dei mezzi guanti, da bici , perfetti per i raduni per evitare il formarsi dei calli quello che volevo sapere :mrgreen::mrgreen: grazie domy;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 luglio 2009 - 18:12 Share Inviato 30 luglio 2009 - 18:12 Ok magari non hanno i paranocche ma tanto io che me ne faccio! Magari non resistono ad oli e benzine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santy87 Inviato 30 luglio 2009 - 18:22 Share Inviato 30 luglio 2009 - 18:22 Magari non resistono ad oli e benzine... bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 30 luglio 2009 - 19:37 Share Inviato 30 luglio 2009 - 19:37 bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-) in moto i guanti si sporcano di carburanti ed olio anche solo guidando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 30 luglio 2009 - 19:58 Autore Share Inviato 30 luglio 2009 - 19:58 Ok si sporcheranno! Ma quando sono finiti li butto, chissene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido2009 Inviato 31 luglio 2009 - 09:33 Share Inviato 31 luglio 2009 - 09:33 bè nel caso in cui si deve fare manutenzione strada facendo penso sia bene portarsi dei guanti in lattice:-):-) più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 31 luglio 2009 - 09:39 Autore Share Inviato 31 luglio 2009 - 09:39 più che in lattice forse sono meglio i classici guanti da giardino o da officina. io ne tengo un paio sempre nel cassettino con le solite chiavi, non ti stringono, non ti fanno sudare e all'occorrenza sono anche più robusti guidare con i guanti invece non mi piace, è come "farlo con il p..........o" A me d'estate sudano le mani mentre sono in vespa, invece con i guanti vo propio bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts