Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

DR 177

carburatore 24

primaria 22 denti

sito - o serpentoni vari

filtro aria T5 abbassato

ventola alleggerita artigianale

e cosi ti diverti e fai una montagna di km e senza aprire i carter volendo, se proprio vuoi esagerare monti al dr una testa polini e diventa un pelo + cattivello, ma già così per turismo ne hai e in due nn si caga a dosso.... ok ciao Marco

Inviato

dr 177 e carburatore si 24 dellorto, no spaco se puoi. marmitta non è fondamentale..consiglio questo xè è plug & play mentre con rapporti se devi tornare indietro devi riaprire i carter... colleghi di vespaclub in configurazione come scritta viaggian a 100 kmH ed hanno percorso 25000 km senza problemi sin ora. io meno, solo poche migliaia..

Inviato

confermo il carburatore 24 dell'orto lo spaco nn è il max... i il rapporto da 22 denti lo monti anke senza aprire il blocco motore è la frizione e se hai la 67 denti va bene se monti 68 denti è il max il motore è perfetto per viaggiare...

ma come le metto le facci azz...

Inviato

se viaggi bello carico secondo me puoi lasciare anche i rapporti originali, cambiando solo il pignone ho letto da qualche parte che aumenti la velocità di poco, a sto punto con i rapporti originali hai piu coppia, rimanendo una velocità di crociera uguale o di poco superiore avrai secondo me anche meno consumi. e il motore cammina senza sforzi.

Inviato
se viaggi bello carico secondo me puoi lasciare anche i rapporti originali, cambiando solo il pignone ho letto da qualche parte che aumenti la velocità di poco, a sto punto con i rapporti originali hai piu coppia, rimanendo una velocità di crociera uguale o di poco superiore avrai secondo me anche meno consumi. e il motore cammina senza sforzi.

Quoto, la mia configurazione ideale x i viaggi lunghi:ciao: