sadovespa Inviato 30 luglio 2009 - 22:49 Share Inviato 30 luglio 2009 - 22:49 sto pensando di potenziare un po il mio px 125 e cosa mi consigliate di mettere per un uso turistico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaVespa Inviato 31 luglio 2009 - 12:33 Share Inviato 31 luglio 2009 - 12:33 DR 177 carburatore 24 primaria 22 denti sito - o serpentoni vari filtro aria T5 abbassato ventola alleggerita artigianale e cosi ti diverti e fai una montagna di km e senza aprire i carter volendo, se proprio vuoi esagerare monti al dr una testa polini e diventa un pelo + cattivello, ma già così per turismo ne hai e in due nn si caga a dosso.... ok ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 agosto 2009 - 21:40 Share Inviato 1 agosto 2009 - 21:40 dr 177 e carburatore si 24 dellorto, no spaco se puoi. marmitta non è fondamentale..consiglio questo xè è plug & play mentre con rapporti se devi tornare indietro devi riaprire i carter... colleghi di vespaclub in configurazione come scritta viaggian a 100 kmH ed hanno percorso 25000 km senza problemi sin ora. io meno, solo poche migliaia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaVespa Inviato 3 agosto 2009 - 17:18 Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:18 confermo il carburatore 24 dell'orto lo spaco nn è il max... i il rapporto da 22 denti lo monti anke senza aprire il blocco motore è la frizione e se hai la 67 denti va bene se monti 68 denti è il max il motore è perfetto per viaggiare... ma come le metto le facci azz... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 4 agosto 2009 - 15:34 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:34 se viaggi bello carico secondo me puoi lasciare anche i rapporti originali, cambiando solo il pignone ho letto da qualche parte che aumenti la velocità di poco, a sto punto con i rapporti originali hai piu coppia, rimanendo una velocità di crociera uguale o di poco superiore avrai secondo me anche meno consumi. e il motore cammina senza sforzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 4 agosto 2009 - 15:49 Share Inviato 4 agosto 2009 - 15:49 se viaggi bello carico secondo me puoi lasciare anche i rapporti originali, cambiando solo il pignone ho letto da qualche parte che aumenti la velocità di poco, a sto punto con i rapporti originali hai piu coppia, rimanendo una velocità di crociera uguale o di poco superiore avrai secondo me anche meno consumi. e il motore cammina senza sforzi. Quoto, la mia configurazione ideale x i viaggi lunghi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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