Vai al contenuto

Marcolino in viaggio

Vesponauta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo

... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti :rabbia:

la prossima volta pensaci e poi chiama.

:ciao:

comunque bel giro... bravo

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.

Ciao interettore60

ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marcolino, sei rientrato??

A presto e ancora complimenti per la tua impresa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ben tornato a casa Marco.

Anche noi siamo arrivati a casa sani e salvi.

A stato un piacere ri incontrati a Pisa.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per il bentornato.....allora intanto ringrazio francesco vesponauta(è una persona fantastica),ringrazio la mia dolce metà(antonellina) che pur non potendo partecipare al viaggetto mi è stata sempre vicino...i miei genitori che mi hanno dato il via libera e tutte le persone che ho incontrato in questi 11 intensi giorni per la loro simpatia!

sono contentissimo di aver avuto la possibilità di aver incontrato tanta bella gente:lo zio calabrone,vesponauta,black baron,marcorelli,baffone,marbene,i ragazzi uva generation,freebillo,volumexit e consorte,gangeler e consorte,andrea,i coniugi ranapazza,e soprattutto ho avuto il gran piacere di conoscere i genitori di checco..due persone formidabili,fantastiche e che vorrò sicuramente rincontrare....bè adesso basta con i ringraziamenti,sono una persona abbastanza malinconica!

allora intanto voglio anticiparvi che di problemi ne ho avuti,per fortuna non alla vespa che non mi ha mai tradito in 2300 km neanche un problemino alla candela(sono orgoglioso di lei),i problemi ve li elenco subito:mi si sono rotti gli occhiali(colpa del casco),il telefono non dava più segni di vita nei momenti più importanti...idem il navigatore,al raduno a rosignano ho avuto problemi fisici e perfortuna che lucia e nedo mi hanno calorosamente ospitato in casa loro e accudito come se fossi stato loro figlio.....mi sono rimesso,ma nella serata comunque la mia pancia ha cominciato a rompere nuovamente e vi lascio immaginare...siamo andati comunque a cena tutti assieme con i lombardi,lo zio e francesco guidati da federico(un ragazzo davvero squisito,è l'amico più giovane di checco),verso le due sono a andato a nanna(dovevo preparare i bagagli) con la consapevolezza di svegliarmi alle 4 per farmi una doccia veloce e poi partire alla volta di orbetello dove avrei incontrato James 62 che mi aspettava per continuare il viaggio alla volta di canosa io e alla volta di bari lui....ero cosi stanco che invece di svegliarmi alle 4 mi sono svegliato alle 6,pur avendo sentito la sveglia di marben e anche la mia!,mi faccio una doccia veloce e via parto di corsa col la mia america verso orbetello....e sapete che altro mi è successo...(purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi)...bè in una stazione di servizio,smonto i bagagli per fare benzina,faccio colazione e via riparto,ma senza bagagli....:azz::azz::azz:avevo fatto si e nò un km e così ho fatto quel km a controsenso in superstrada!:orrore::orrore::orrore:...dopo un pò ho trovato i bagagli che erano finiti in uno sgabuzzino dell'autogrill!

bè perfortuna le disavventure sono finite....nell'area di servizio dopo orbetello icontro james 62 e alla fine abbiamo condiviso questo lungo ritorno!all'arrivo mi aspettavano i miei genitori,i miei nonni e soprattutto mi aspettava la mia ragazza che era impaziente di riabbracciarmi come d'aaltronde lo ero io...miè mancata davvero tanto.....

Bè la mia avventura finisce quà...assieme a voi è iniziata e assieme a voi è finita!:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato davvero un piacere approfondire seppur per due giorni la nostra conoscenza!

alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!

....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!:testate::testate:

(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!

....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!:testate::testate:

(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)

ok ok non preoccuparti tra qualche giorno ti riscrivo la larghezza della fascia tricolore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo

ciao lucia mi fa piacere che il corso accellerato di vr sia servito e di questo sono fiero di te,il viaggio è andato tutto bene....saluta nedo e jacopo e ti porgo i saluti da parte della mia famiglia e della mia ragazza!a presto,un grosso abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti :rabbia:

la prossima volta pensaci e poi chiama.

:ciao:

comunque bel giro... bravo

tillio

ciao silvio,perdonami ma le mie finanze erano davvero poche e se non fosse stato per qualche buon amico e per i miei nonni forse questo viaggetto neanche me lo sarei potuto permettere!

però ti oprometto che l'anno prossimo ti verrò a trovare!un forte abbraccio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti