Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere

IMG00177-20090802-1736.jpg

IMG00178-20090802-1736.jpg

IMG00179-20090802-1743.jpg

IMG00181-20090802-1913.jpg

IMG00182-20090802-1913.jpg

Inviato
qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere

marco che adesivo metteva?

Inviato
"Francesco Vespe": è la sua firma a fine lavori, un adesivo creato da lui!

altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito!

Inviato
altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito!

Se li conoscessi saresti ancora più stupito per come sono e come si pongono, nei confronti della vita e delle persone che incontrano :lol:

Inviato

ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora:

Grande marcuccio!!!

questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto