marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:28 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:28 .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:35 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:35 e adesso le foto del mondo di checco,il suo capannone che nedo e lucia mi hanno fatto gentilmente visitare...la cosa che mi ha colpito di più è l'ordine ma soprattutto l'illuminarsi degli occhi di nedo quando mi descriveva le cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:45 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:45 qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 agosto 2009 - 16:48 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:48 le ultime foto di me al mare sulle spiagge bianche di rosignano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 agosto 2009 - 17:05 Share Inviato 4 agosto 2009 - 17:05 qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere marco che adesivo metteva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 agosto 2009 - 17:25 MODERATOR Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 17:25 Marco che adesivo metteva? "Francesco Vespe": è la sua firma a fine lavori, un adesivo creato da lui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 agosto 2009 - 19:19 Share Inviato 4 agosto 2009 - 19:19 "Francesco Vespe": è la sua firma a fine lavori, un adesivo creato da lui! altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2009 - 23:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:47 altra "chicca" l'adesivo, oltre al catalogo dell'inventario dei pezzi presenti nell'officina.........che famiglia speciale, rimango ogni volta colpito! Se li conoscessi saresti ancora più stupito per come sono e come si pongono, nei confronti della vita e delle persone che incontrano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 11 agosto 2009 - 12:35 Share Inviato 11 agosto 2009 - 12:35 ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora: Grande marcuccio!!! questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 11 agosto 2009 - 15:20 Share Inviato 11 agosto 2009 - 15:20 ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora:Grande marcuccio!!! questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto grazie nicola...spero di incontrarti presto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts