Utenti Registrati areoib Inviato 6 agosto 2009 - 06:36 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2009 - 06:36 peccato..... stato attuale: lista iscritti ---------------------------- Areoib Horubird Mar-Yam mroizo Salvba + passeggero zavorrina* (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (SOLO se realmente iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biolawless Inviato 6 agosto 2009 - 11:01 Share Inviato 6 agosto 2009 - 11:01 sono di CT e uno dei tre giorni ci sono sicuramente, non credo di poterli fare tutti e tre, mi devo iscrivere lo stesso? ps: al gadget ci tengo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 agosto 2009 - 12:20 ADMIN Administrators Share Inviato 6 agosto 2009 - 12:20 vick75 e vikpin si ritirano per motivi di lavoro scusate se magari qualche moderatore ci cancella. grazie Fatto. lista iscritti ---------------------------- Areoib Horubird Mar-Yam mroizo Salvba + passeggero zavorrina* Ricmusic 2IS (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 agosto 2009 - 15:11 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2009 - 15:11 Horus.. avevo già fatto io peccato..... stato attuale: lista iscritti ---------------------------- Areoib Horubird Mar-Yam mroizo Salvba + passeggero zavorrina* (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (SOLO se realmente iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biolawless Inviato 7 agosto 2009 - 15:22 Share Inviato 7 agosto 2009 - 15:22 sono di CT e uno dei tre giorni ci sono sicuramente, non credo di poterli fare tutti e tre, mi devo iscrivere lo stesso? ps: al gadget ci tengo Info?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 7 agosto 2009 - 20:00 ADMIN Administrators Share Inviato 7 agosto 2009 - 20:00 Info?? L'iscrizione prevede soltanto i gadget quindi puoi tranquillamente iscriverti specificando che potrai partecipare a uno o due giorni soltanto. L'importante e' compilare comunque il modulo e, per coloro che pernotteranno inviare la quota prevista in acconto per il campeggio. Al momento ho ricevuto un solo modulo compilato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 7 agosto 2009 - 20:26 Share Inviato 7 agosto 2009 - 20:26 PROBLEMOOOOONE!!!...non ho a disposizione il mio computer e sta fetecchia di mini portatile non mi consente di compilare il modulo di iscrizione!!!!...quindi...io ci sono!!! per il 27 100%, altri 2 giorni non so...come vi posso pagare alternativamente???...solo gadget...pernotto nel garage di 2IS......e per il pagamento garantisce Calabrone:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biolawless Inviato 8 agosto 2009 - 07:50 Share Inviato 8 agosto 2009 - 07:50 L'iscrizione prevede soltanto i gadget quindi puoi tranquillamente iscriverti specificando che potrai partecipare a uno o due giorni soltanto.L'importante e' compilare comunque il modulo e, per coloro che pernotteranno inviare la quota prevista in acconto per il campeggio. Al momento ho ricevuto un solo modulo compilato.. Grazie per la risposta, un'altra domanda: non sarebbe possibile pagare con PostePay? Fare un bonifico per 5€ mi sembra eccessivo ed anche abbastanza lento ... Grazie in anticipo per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 10 agosto 2009 - 11:53 Share Inviato 10 agosto 2009 - 11:53 quoto biolawless... non si potrebbe pagare con postepay visto che per noi di catania si tratta di soli 5 euro!??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 agosto 2009 - 12:41 ADMIN Administrators Share Inviato 10 agosto 2009 - 12:41 quoto biolawless... non si potrebbe pagare con postepay visto che per noi di catania si tratta di soli 5 euro!??? Ragazzi il problema ovviamente non sono i 5 euro, ma e' importante, anzi importantissimo, che inviate per email il modulo di iscrizione perche' ci consente di gestire la cosa nel miglior modo. I 5 euro se non pernottate li potete dare brevimano a Sergio a Catania direttamente o al momento dell'inizio del VRaid ma, e mi ripeto, per noi e' necessario avere i dati di chi "certamente" partecipera', sia che pernotti e quindi deve inviare l'acconto, sia che non pernotti, questo dato che il numero e' chiuso a prescindere se si dorme in campeggio o a casa propria. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 10 agosto 2009 - 13:36 Share Inviato 10 agosto 2009 - 13:36 lista iscritti ---------------------------- Areoib Horubird Mar-Yam mroizo Salvba + passeggero zavorrina* Ricmusic 2IS Pippo90 (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- ho appena inviato il modulo compilato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 12 agosto 2009 - 07:47 Share Inviato 12 agosto 2009 - 07:47 lista iscritti ---------------------------- 1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba + passeggero zavorrina* 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 agosto 2009 - 10:19 ADMIN Administrators Share Inviato 12 agosto 2009 - 10:19 lista iscritti ---------------------------- 1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba + passeggero zavorrina* 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto 12 Calabrone 13 Calabrona (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 agosto 2009 - 19:38 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 14 agosto 2009 - 19:38 forza che manca solo un giorno!!! lista iscritti ---------------------------- 1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba + passeggero zavorrina* 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto 12 Calabrone 13 Calabrona (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 14 agosto 2009 - 19:57 ADMIN Administrators Share Inviato 14 agosto 2009 - 19:57 lista iscritti ---------------------------- 1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba + passeggero zavorrina* 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto 12 Calabrone 13 Calabrona 14 Senatore (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 5 posti ancora disponibili (se la zavorrina di Salvba sara' presente) altrimenti 6. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 21 agosto 2009 - 07:09 Share Inviato 21 agosto 2009 - 07:09 lista iscritti ----------------------------1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba + passeggero zavorrina* 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto 12 Calabrone 13 Calabrona 14 Senatore 15 Duecentorally (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 5 posti ancora disponibili (se la zavorrina di Salvba sara' presente) altrimenti 6. Stamattina vado a fare l'iscrizione, in ritardo, ma le ferie estiva mi hanno portato in giro....... Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 21 agosto 2009 - 19:41 Share Inviato 21 agosto 2009 - 19:41 Ragazzi la zavorrina mi ha posato:azz:...posti liberi 6! non vedo l'ora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 21 agosto 2009 - 20:12 Share Inviato 21 agosto 2009 - 20:12 oh, io non sono riuscito a iscrivermi...mi presenterò al via uguale...al limite me la prendo con Oizo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killuinvespa Inviato 22 agosto 2009 - 09:19 Share Inviato 22 agosto 2009 - 09:19 oh, io non sono riuscito a iscrivermi...mi presenterò al via uguale...al limite me la prendo con Oizo...[/QUOTE] scusa Luca, ma chi è questo OIZO è un amico vespista che conosciamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 22 agosto 2009 - 10:07 Share Inviato 22 agosto 2009 - 10:07 oh, io non sono riuscito a iscrivermi...mi presenterò al via uguale...al limite me la prendo con Oizo... ...vabbè niente di strano, invece di ammettere che sei scarso, te la prendi con Oizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 agosto 2009 - 23:13 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 22 agosto 2009 - 23:13 Originariamente inviato da horusbird lista iscritti ---------------------------- 1 Areoib 2 Horubird 3 Mar-Yam 4 mroizo 5 Salvba 6 Ricmusic 7 2IS 8 Pippo90 9 Vesponeforever 10 killuinvespa 11 Alberto 12 Calabrone 13 Calabrona 14 Senatore 15 Duecentorally (*= forse!) "questa parte compresa nelle due righe rosse tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si è iscritti) il proprio nick." ---------------------------------------- 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 23 agosto 2009 - 11:36 Share Inviato 23 agosto 2009 - 11:36 ...vabbè niente di strano, invece di ammettere che sei scarso, te la prendi con Oizo ok, ammetto che sono scarso...e poi me la prendo anche con te!! ...comunque giuro, che non sono riuscito a scaricare il mod. di iscrizione...ma se vedeste con cosa sto navigando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 23 agosto 2009 - 22:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 agosto 2009 - 22:44 quindi per ora i "pernotti" sono 12?Confermate?fatemi sapere Ragazzi.... a chi se la prende con me gli metto lo zucchero nel serbatoio......anzi no, tanto "rompe" anche da solo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 agosto 2009 - 06:46 ADMIN Administrators Share Inviato 24 agosto 2009 - 06:46 quindi per ora i "pernotti" sono 12?Confermate?fatemi sapere Ragazzi.... a chi se la prende con me gli metto lo zucchero nel serbatoio......anzi no, tanto "rompe" anche da solo... Al momento sono al mare e quindi ho difficolta' a vedere il saldo e i movimenti del conto ma direi che il numero dovrebbe piu' o meno essere quello, se consideriamo che i Catanesi sono 4 anzi 5 con te. Sabato ti faccio una postepay con le cifre che nel frattempo sono arrivate sul bancoposta di VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 24 agosto 2009 - 06:56 Share Inviato 24 agosto 2009 - 06:56 quindi per ora i "pernotti" sono 12?Confermate?fatemi sapere Ragazzi.... a chi se la prende con me gli metto lo zucchero nel serbatoio......anzi no, tanto "rompe" anche da solo... Vabbè Sergio, che buono che sei..!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts