Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 11:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 11:25 scusate l'ot!senatore, ma quell'"aggeggio" sopra il faro, nella foto si vede solo il retro, dietro il cupolone, che è un porta cellulare, navigatore e roba simile? Ogni promessa, è debito: Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 ottobre 2009 - 12:02 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:02 Ogni promessa, è debito:Inoltre, le altre due foto, mostrano il risultato definitivo, approntato per il VRaid. Purtroppo, la vespa non ha ricevuto il battesimo del fuoco, visto che non ho usato la mia vespa al VRaid. porca miseria che memoria, e cazzarola che kit del piccolo (ma non tanto direi visto l'attrezzatura) esploratore! complimenti.....:applauso::applauso:! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2009 - 12:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:12 OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 12:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:15 E ci sono anche delle cose ben nascoste; non si vedono, ma si fanno sentire!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 9 ottobre 2009 - 12:18 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:18 OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio. OT/OT/: sconsigliati gli specchietti li quindi? tutte domande per la presentazione della prossima settimana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 12:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:24 OT Ranieri, che strano che la tua Vespa, pur molto recente, abbia gli specchi Barrac, usati sui MY anni fa... Certo è che dureranno poco, con gli attacchi nel manubrio. Urca, hai passato la foto ai raggi X, eh? Si, hai ragione, sono dei vecchi specchi che avevo. Purtroppo, uno degli specchietti originali della mia vespa, è rotto, ed in attesa di ripararlo, ho montato questi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 ottobre 2009 - 12:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 12:57 I conti tornano, quindi la tua Vespa avrebbe i Fiem, di serie. Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2009 - 13:07 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:07 E si lesiona anche la plastica cromata che fa da guscio agli stessi,inoltre ad uno dei miei s'e' staccata la cromatura dal braccetto:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 13:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:15 Il problema sta negli attacchi... oltretutto i Barrac pesano di più e sollecitano quindi ulteriormente gli attacchi. E si lesiona anche la plastica cromata che fa da guscio agli stessi,inoltre ad uno dei miei s'e' staccata la cromatura dal braccetto:rabbia: Va buò, per il momento, stanno lì. Se nascerà qualche problema, ci penserò dopo a risolverlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 ottobre 2009 - 13:44 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 13:44 Minchia Ranieri, che incrociatore/Vespa...!!!! Se fossimo partiti insieme (vespizzati) mi avresti ridicolizzato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 14:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 14:41 Minchia Ranieri, che incrociatore/Vespa...!!!! Se fossimo partiti insieme (vespizzati) mi avresti ridicolizzato..... Quindi, sei contento di essere andato in auto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 ottobre 2009 - 16:55 Share Inviato 9 ottobre 2009 - 16:55 Viste le avversità atmosferiche, si...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 ottobre 2009 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2009 - 17:03 Questo è innegabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts