aracna Inviato 31 luglio 2009 - 14:13 Share Inviato 31 luglio 2009 - 14:13 Ciao a tutti!!! So che sicuramente qualcuno di Voi può aiutarmi!!! Sono 2 giorni che mi sono accorto che le luci della mia Vespa 125 TS posteriori sono tutte spente, sia quelle di posizioni che dello stop!!! Ho cambiato le lampadine ma nulla il problema resta anche se quelle che ho tolto si veda chiaramente che non erano bruciate!!! Oggi ho controllato i fili nel bussolotto vicino alla bobina e sembra sia tutto collegato, ho guardato bene anche dietro il selezionatore delle luci smontando tutto e sembra tutto collegato e collegato correttamente controllando lo schema elettrico, ho cambiato anche le luci al fanale frontale della Vespa ma la cosa non cambia, le luci posteriori non vanno!!! Quel che non funziona è anche la luce di posizione frontale, ho messo lamapdina nuova ma nulla, non si accende cmq!!! HELP ME!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 9 agosto 2009 - 17:18 Share Inviato 9 agosto 2009 - 17:18 Ciao a tutti!!! So che sicuramente qualcuno di Voi può aiutarmi!!! Sono 2 giorni che mi sono accorto che le luci della mia Vespa 125 TS posteriori sono tutte spente, sia quelle di posizioni che dello stop!!! Ho cambiato le lampadine ma nulla il problema resta anche se quelle che ho tolto si veda chiaramente che non erano bruciate!!! Oggi ho controllato i fili nel bussolotto vicino alla bobina e sembra sia tutto collegato, ho guardato bene anche dietro il selezionatore delle luci smontando tutto e sembra tutto collegato e collegato correttamente controllando lo schema elettrico, ho cambiato anche le luci al fanale frontale della Vespa ma la cosa non cambia, le luci posteriori non vanno!!! Quel che non funziona è anche la luce di posizione frontale, ho messo lamapdina nuova ma nulla, non si accende cmq!!! HELP ME!!! Grazie ciao, hai sicuramente un cavo che va a massa e ti fa spegnere tutto l'impianto. prova a controllare la massa del fanale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 11 agosto 2009 - 15:48 Share Inviato 11 agosto 2009 - 15:48 Ho un problema simile anch'io. L'ho scritto in un altro topic, ma nessuno ha saputo aiutarmi ancora. Mi brucia la lampadina piccola davanti e ,una volta andata, non funziona neanche quella della targa dietro. Inoltre una volta andate ste 2 quella del freno non funziona se ho le luci accese.. Sembra che arrivi troppa corrente, perchè fanno tantissima luce e come accelero di più si fulmina. In più non mi funziona il clacson stranamente. Come risolvo raga? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts