Vai al contenuto


Sentite questo


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Centralina Vespa Rally 200 Fensa NOS - Accessori Moto In vendita Latina

Gli ho scritto se, per caso, non avesse scritto uno 0 in più mentre scriveva il prezzo. Sentite la sua risposta:

No, il prezzo è 400.

Tempo fa ne è stata venduta una fondo di magazzino a 550.

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Centralina Vespa Rally 200 Fensa NOS - Accessori Moto In vendita Latina

Gli ho scritto se, per caso, non avesse scritto uno 0 in più mentre scriveva il prezzo. Sentite la sua risposta:

 

No, il prezzo è 400.

Tempo fa ne è stata venduta una fondo di magazzino a 550.

Grazie

 

 

Siamo alle solite: finchè ci saranno gli imbecilli che comprano a questi prezzi esisteranno sempre i furboni.

Oggi sono stato da un ricambista molto noto a Torino, davanti a me c'erano due ragazzi che hanno comprato diversi pezzi per una ET3 tra cui ricordo il nasello anteriore, la guarnizione del clacson la gemma del faro posteriore con la plastica sopra e altra robetta.....ricordo il totale.....19,00 euro questo per dire se uno a la pazienza di cercare nel posto giusto le tasche ringrazieranno.

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, gli ho risposto questo:

 

Forse avranno chiesto 550, ma dubito

che abbia trovato chi glieli dava.

E se l'ha trovato, vuol dire che chi

l'ha comprata è stato più pazzo di chi

la vendeva, ma ciò non fa sì che tutte

le centraline da vendere abbiano poi

quel prezzo. In America, si trovano

tranquillamente sui 30/35 dollari.

Mettiamoci pure altri 20/30 di

spedizione, ed avremo la nostra bella

centralina. Ovviamente, non posso

augurarti di venderla, visto il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e chiaramente non ti ha risposto vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma allora e' un pirla!!!! se ne e' stata venduta una a 550 euro, il suo prezzo e' almeno uguale.....oppure dato il periodo pratica dei saldi?

mo va a cagher!!!!!!!!!!:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, gli ho risposto questo:

 

Forse avranno chiesto 550, ma dubito

che abbia trovato chi glieli dava.

E se l'ha trovato, vuol dire che chi

l'ha comprata è stato più pazzo di chi

la vendeva, ma ciò non fa sì che tutte

le centraline da vendere abbiano poi

quel prezzo. In America, si trovano

tranquillamente sui 30/35 dollari.

Mettiamoci pure altri 20/30 di

spedizione, ed avremo la nostra bella

centralina. Ovviamente, non posso

augurarti di venderla, visto il prezzo.

 

sei stato morbido ....hai letto altri utenti come hanno reagito?(su domande al venditore)

Centralina elettronica Vespa 200 Rally FEMSATRONIC NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAANTO????

Scusate la domanda da emerito ignorante in tema Rally, ma.... Rispetto a quella del PX 200, cosa ha di particolare???

Cosa cazzo ha di dentro, mini lingotti d'oro???

Sul serio, mi spiegate la differenza di prezzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sei stato morbido ....hai letto altri utenti come hanno reagito?(su domande al venditore)

Centralina elettronica Vespa 200 Rally FEMSATRONIC NOS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

:risata::risata::risata:

Beh, quando gli ho risposto, non sapevo che aveva messo l'annuncio anche su ebay e che aveva ricevuto un po' di "complimenti"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró, in tutta onestá... se aveva cominciato l'asta da 1 euro, i commenti sono stati superflui, potevano lasciar finire l'asta. In questo caso non credo sia giusto dare al tipo dello speculatore, direi che gli altri utenti sono stati un pó testicoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e chiaramente non ti ha risposto vero?????

Ieri no, ma ha risposto oggi:

 

Ciao,

premetto che la mia vuole essere una chiacchierata e nient'altro.

Non penso che sia possibile quello che mi dici visto che queste centraline non sono più prodotte dalla fine degli anni 70, forse sono quelle rifatte e che comunque costano tra i 60 e i 75 euro, ma sono completamente diverse, è come se su una vespa GS monti un motore del PX.

Io personalmente non le ho mai viste in vendita nuove fondo di magazzino tranne quella da me citata (che è stata venduta).

Io la mia l'ho comprata presso un vecchio rivenditore piaggio la settimana scorsa al prezzo di listino di 184 euro e ne ho prese 2 (le ultime due, una serve a me perchè ne ero sprovvisto).

Tra l'altro qualcuno mi ha scritto per comprarla.

Ora non entro nel merito se è giusto o meno venderla a quel prezzo, però nessuno è costretto a comprarla.

C'é gente che chiede quasi 2.000 euro per uno special ma io non mi scandalizzo e non gli scrivo che è troppo.

Buona giornata

Mo gli rispondo io. Voglio vedere come va a finire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...cmq ragazzi scusate ma secondo me non ha tutti i torti. alla fine chi è più scemo pulcinella o chi gli sta appresso?

Beh, io penso che, se iniziamo a giustificare i venditori per le loro pretese, tanto è l'acquirente lo scemo di turno, siamo all frutta, e questo sarà l'inizio della fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io penso che, se iniziamo a giustificare i venditori per le loro pretese, tanto è l'acquirente lo scemo di turno, siamo all frutta, e questo sarà l'inizio della fine!

quotone alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, quando gli ho risposto, non sapevo che aveva messo l'annuncio anche su ebay e che aveva ricevuto un po' di "complimenti"!!!

 

Uno dei "complimenti" (l'ultimo..) è mio.....

 

Volevo massacrarlo, ma poi come sempre sono stato buono..:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri no, ma ha risposto oggi:

 

Ciao,

premetto che la mia vuole essere una chiacchierata e nient'altro.

Non penso che sia possibile quello che mi dici visto che queste centraline non sono più prodotte dalla fine degli anni 70, forse sono quelle rifatte e che comunque costano tra i 60 e i 75 euro, ma sono completamente diverse, è come se su una vespa GS monti un motore del PX.

Io personalmente non le ho mai viste in vendita nuove fondo di magazzino tranne quella da me citata (che è stata venduta).

Io la mia l'ho comprata presso un vecchio rivenditore piaggio la settimana scorsa al prezzo di listino di 184 euro e ne ho prese 2 (le ultime due, una serve a me perchè ne ero sprovvisto).

Tra l'altro qualcuno mi ha scritto per comprarla.

Ora non entro nel merito se è giusto o meno venderla a quel prezzo, però nessuno è costretto a comprarla.

C'é gente che chiede quasi 2.000 euro per uno special ma io non mi scandalizzo e non gli scrivo che è troppo.

Buona giornata

 

Mo gli rispondo io. Voglio vedere come va a finire.

 

 

Evvai Ranieri, tienici informati...!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito la soluzione migliore è ignorare questo tipo di annunci...

 

Dopo un pò capiranno da soli e i prezzi scenderanno...

 

 

 

Se io devo vendere il mio Special e faccio una piccola ricerca ne vedo uno a 2000€

 

Metto il mio a 1800 per venderlo più in fretta...

Passa una settimana.... nessuno si fa avanti

Passano due settimane...nessuno si faà avanti...

Passa un mese... controllo e anche l' altra è invenduta...

 

Caspita capirò che c'è qualcosa che non quadra e addrizzerò il tiro... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAANTO????

Scusate la domanda da emerito ignorante in tema Rally, ma.... Rispetto a quella del PX 200, cosa ha di particolare???

Cosa cazzo ha di dentro, mini lingotti d'oro???

Sul serio, mi spiegate la differenza di prezzo???

 

Rinnovo la domanda, vorrei sapere le differenze fra quella normale dei PX e questa.... ;-)

Grazie anticipatamente!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró, in tutta onestá... se aveva cominciato l'asta da 1 euro, i commenti sono stati superflui, potevano lasciar finire l'asta. In questo caso non credo sia giusto dare al tipo dello speculatore, direi che gli altri utenti sono stati un pó testicoli.

 

Io sono daccordo con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...