Vai al contenuto

colore ammortizzatore posteriore V33T

Ferguson@
 Share

Recommended Posts

• Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda, a giudicare dalle foto, sembrerebbe di miglior fattura il fanalino della seconda foto, cioè quello di destra. Ma perchè invece di mettere le foto, non hai messo i link di ebay? Almeno, avremmo potuto consigliarti anche per quanto riguarda il venditore, perchè ce n'è alcuni, che è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a giudicare dalle foto, sembrerebbe di miglior fattura il fanalino della seconda foto, cioè quello di destra. Ma perchè invece di mettere le foto, non hai messo i link di ebay? Almeno, avremmo potuto consigliarti anche per quanto riguarda il venditore, perchè ce n'è alcuni, che è meglio evitare.

riporto di seguito i link come richiesto:

Fanalino posteriore in metallo Vespa 125 014936 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

FANALINO POSTERIORE VESPA 125 V327 V33T 1951-52 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Sbaglio oppure va verniciato di verde questo fanalino?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sbaglio oppure va verniciato di verde questo fanalino?

esatto.. in tinta con il telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, da springspring77, ho gia acquistato e devo dire che si sono dimostrati molto in gamba. Tra l'altro, sono quelli che vendo il fanalino da me giudiucato migliore quando avevi messo solo le foto. Guardando le foto del fanalino dell'altro ebayer, noto che ci tengono a farlo vedere da tutte le angolazioni, tuttavia rimango dello stesso parere di prima. Comunque, se tu dovessi scegliere l'altro tipo, che costa anche meno, probabilmente, una volta verniciato e montato, non si noterebbe tanto la differenza che vedo e, forse, la vedo solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
Gentili amici, Vi chiedo se l'ammortizzatore in allegato è adatto per la mia Vespa V33T. Grazie:ciao:

Ferguson, ma ci prendi in giro? Ti ho gia risposto in merito a quest'ammortizzatore! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferguson, ma ci prendi in giro? Ti ho gia risposto in merito a quest'ammortizzatore! :evil:

Gentile Senatore spero che tu stia scherzando; non era mia intenzione prendere in giro nessuno:Ave_2:!

Ogni rivenditore di ricambi per vespa d'epoca che ho contattato per l'acquisto dell'ammortizzatore (per V33T) mi ha proposto il modello che ho montato io(quello in allegato):mah:.

Tuttavia la domanda non è stata fatta per prendere in giro, ma semmai per chiarirmi le idee.

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ferguson@, hai mica da vendere il faro che era montato sulla tua vespa?

Ciao, posso venderti il faro della VM1T anno 1954 credo.

Dimmi se è completo o manca di qualche particolare e le condizioni, fammi anche un prezzo.

ciao

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gentile Senatore spero che tu stia scherzando; non era mia intenzione prendere in giro nessuno:Ave_2:!

Ogni rivenditore di ricambi per vespa d'epoca che ho contattato per l'acquisto dell'ammortizzatore (per V33T) mi ha proposto il modello che ho montato io(quello in allegato):mah:.

Tuttavia la domanda non è stata fatta per prendere in giro, ma semmai per chiarirmi le idee.

Grazie comunque

Se vai alla pagina precedente, ti avevo gia risposto per quanto riguarda l'ammortizzatore. Nella foto della pagina precedente, l'ammortizzatore risulta montato ancora alla forcella. Ora, dopo aver smontato l'ammortizzatore, ed è chiaro che è sempre quello, visto l'azzurro della rondella, mi chiedi nuovamente se va bene.

A questo punto, se la domanda fosse fatta a te, non ti sentiresti preso in giro?

I rivenditori a cui ti sei rivolto, ti dicono di montare un ammortizzatore dello stesso tipo che hai tu, perchè non hanno altro!!!

Che io sappia, l'ammortizzatore che monta sulle V30/33 non è stato mai replicato da nessuno, per cui, se vuoi proprio quello, dovrai cercarlo usato, nella speranza di trovarlo.

Spero di averti chiarito le idee, stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, secondo voi l'ammortizzatore posteriore (riportato nel link in basso) è adatto per la vespa V33T del '52?

AMMORTIZZATORE POSTERIORE VESPA BACCHETTA ORIGINALE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, è identico.

Ma non l'avevi gia trovato? E poi, nel caso non lo avessi ancora trovato, ti occorre anche il supporto superiore ed il mollone. Oppure quelli, li hai gia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puttroppo era gia stato venduto! Il mollone l'ho trovato anche su ebay, ma non riesco a trovare il supporto superiore. Veramente ho il supporto dell'ammortizzatore del 1954, ma credo che sia diverso! Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sarebbe meglio, a livello economico, prendere tutto in un sol colpo.

Per il supporto superiore, sì, quello del 54 è diverso, ma posta una foto, perchè sulla tua vespa potrebbero anche aver lasciato il supporto e cambiato solo l'ammortizzatore, mettendo quello con il mollone coassiale. In pratica, sul supporto del 52, è possibile montare l'ammortizzatore del 54, mentre sul supporto del 54 non è possibile montare l'ammortizzatore del 52 con il mollone separato.

Link al commento
Condividi su altri siti