architect Inviato 3 dicembre 2009 - 16:40 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:40 Lette le tue parole, credo di acquistare vernice alla nitro! Cerca anche in altri post, ce n'è uno dedicato, i pro e contro di entrambe i metodi di verniciatura. Corrado 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 3 dicembre 2009 - 16:48 Share Inviato 3 dicembre 2009 - 16:48 Potresti inserire i riferimenti dedicato, i pro e contro di entrambe i metodi di verniciatura. Grazie Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 7 dicembre 2009 - 11:59 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 11:59 Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se devo dipingere di verde anche le guarnizioni del faro anteriore e del fanale posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 7 dicembre 2009 - 13:48 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 13:48 Le guarnizioni vanno lasciate del loro colore naturale.... colore che con il passare del tempo (vista la mediocrità della gomma usata per farle) assumerà quella tonalità giallo carta pecora tanto odiata da tutti noi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 dicembre 2009 - 15:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2009 - 15:02 Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se devo dipingere di verde anche le guarnizioni del faro anteriore e del fanale posteriore? :shock: :crazy: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 7 dicembre 2009 - 16:06 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 16:06 Ho visto diversi restauri, con succesivo rilascio di targa oro, con le guarnizioni verniciate.... Da qui è scaturita la mia domanda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzarally Inviato 7 dicembre 2009 - 16:46 Share Inviato 7 dicembre 2009 - 16:46 a senatore quante ne sai quando vado in pensione vengo a fare l operaio da te a costo 000000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 dicembre 2009 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2009 - 19:21 a senatore quante ne sai quando vado in pensione vengo a fare l operaio da te a costo 000000 Ok, mo se trovo qualcuno che ci paghi entrambi, allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 dicembre 2009 - 19:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 dicembre 2009 - 19:30 Ho visto diversi restauri, con succesivo rilascio di targa oro, con le guarnizioni verniciate.... Da qui è scaturita la mia domanda!!! Come questo, per esempio: Vespa faro basso Vm1T con documenti originali e sidecar su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto E si vanta di avere l'omologazione "targa oro", peccato che la VM1T non fosse azzurro metallizzato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 dicembre 2009 - 22:39 MODERATOR Share Inviato 7 dicembre 2009 - 22:39 "e' stata restaurata da un esperto" ahahahahah poi molto bello il sidecar:orrore: doppio attacco ......sara' un bel tarocco in vetroresina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 7 dicembre 2009 - 23:06 Autore Share Inviato 7 dicembre 2009 - 23:06 Ormai sembra andar di moda dire: "Restaurata da un esperto".......!!! Sarà di certo un esperto carrozziere, ma ne capisce ben poco di mezzi d'epoca di quel calibro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 dicembre 2009 - 07:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 dicembre 2009 - 07:29 Infatti, gia il colore, la dice lunga sull'esperienza del restauratore, poi ci sono altre caxxate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 9 dicembre 2009 - 16:42 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 16:42 Carissimi amici, potreste informarmi per quale vespa è adatto il faro anteriore in foto? Il diametro è 105mm. http://www.swoopshare.com/file/706d9c1449abbed223c662a36517b7c7/DSCN0986.JPG.html swoopshare - DSCN0987.JPG Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 dicembre 2009 - 20:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 dicembre 2009 - 20:44 No, quel faro è di un farobasso dal 54 in poi. Il faro della tua vespa, in primis non ha la luccioletta, e poi il diametro è di 95 mm! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 9 dicembre 2009 - 21:44 Autore Share Inviato 9 dicembre 2009 - 21:44 No, quel faro è di un farobasso dal 54 in poi. Infatti vorrei venderlo per poter acquistare il faro adatto alla mia vespa.... Ma su "vespa Tecnica n°1" ho letto che la Vespa 125 VM1T del '53 monta il faro da 105mm. La mia domanda è sorta perchè c'è un acquirente che vorrebbe acquistare il mio faro, ma vuole sapere se è adatto per la sua VM1T del '53. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 dicembre 2009 - 05:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 dicembre 2009 - 05:35 Infatti vorrei venderlo per poter acquistare il faro adatto alla mia vespa....Ma su "vespa Tecnica n°1" ho letto che la Vespa 125 VM1T del '53 monta il faro da 105mm. La mia domanda è sorta perchè c'è un acquirente che vorrebbe acquistare il mio faro, ma vuole sapere se è adatto per la sua VM1T del '53. Ok, scusa ma ho letto male il tuo post. Comunque, come gia detto, per il 53, il tuo faro, non va bene, perchè ha il foro per la spia. Poi, se il tizio lo vuole prendere ugualmente e per la spia provvede da solo, o tappando il foro o mettendo la spia, problemi suoi. Se volesse tappare il foro, però, dovrebbe spostare in avanti anche la crestina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 22 gennaio 2010 - 10:24 Autore Share Inviato 22 gennaio 2010 - 10:24 Ciao ragazzi, devo acquistare il coprisella della V33T e il devioluci. Chiedo gentilmente un riscontro sulla compatibilità, con la mia vespa, dei 2 oggetti dei link seguenti: Commutatore luci per Vespa 125 V0302 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Copertura sella singola verde scuro Vespa 125 V0523 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Certo di un vostro riscontro ringrazio anticipatamente. Come dovrei fare senza la Vostra conoscenza di queste vecchiette...!!!???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2010 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2010 - 10:57 Vanno bene entrambi i ricambi citati e va bene anche il venditore. Io ho acquistato da lui, e mi sono trovato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 22 gennaio 2010 - 11:21 Autore Share Inviato 22 gennaio 2010 - 11:21 Grazieeeeeeeee!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 22 gennaio 2010 - 11:45 Autore Share Inviato 22 gennaio 2010 - 11:45 Colgo l'occasione per chiedervi se fosse possibile restaura lo scudetto in allegato, oppure conviene sostituirlo con questo: Stemma Piaggio per Vespa 98 125 150 e APE V0181 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 gennaio 2010 - 13:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2010 - 13:20 Guarda, restaurarlo è possibile, ma non è semplice. Io non l'ho mai fatto ma, credo, che tu debba togliere completamente le parti di ceramica colorate che sono rimaste, fare nichelare nuovamente lo stemmino e poi ripristinare le parti colorate. Probabilmente, si potrebbero rifare con delle resine esistenti in commercio, anche se non so assolutamente dove si possano acquistare. Comunque, il prezzo di quello stemma di cui hai messo il link, è molto basso. E' vero che si tratta di una riproduzione. Visto che il venditore è sempre lo stesso, tanto vale approfittare di un'unica spedizione. Se poi dal vero, risulta una ciofega, perlomeno non lo hai pagato un capitale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 26 gennaio 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 09:11 Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto il sito di Mauro Pascoli di vendita ricambi x vespa??? Era l'unico negozio online che vendesse il corpo fanale anteriore da 95mm. Attendo risposte fiducioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 26 gennaio 2010 - 09:30 Share Inviato 26 gennaio 2010 - 09:30 ............. Mauro Pascoli Accessori e Ricambi per Vespa Su ebay ne girava uno fino a poco tempo fa non troppo caro... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferguson@ Inviato 26 gennaio 2010 - 09:36 Autore Share Inviato 26 gennaio 2010 - 09:36 Grazie! Sembrerà strano, ma cercando su google non sono riuscito a trovare il sito. Grazie ancora! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 gennaio 2010 - 21:34 MODERATOR Share Inviato 28 gennaio 2010 - 21:34 Gentili amici, Vi chiedo se l'ammortizzatore in allegato è adatto per la mia Vespa V33T. Grazie:ciao: sto facendo una ricerca approfondita sulla questione e ho scoperto (cito): versione 1952:ammortizzatore anteriore maggiorato.gli ultimi modelli vengono equipaggiati con fanalino posteriore di nuova foggia uguale al modello 1953) ora la mia v32 telaio 228000 monta l'ammortizzatore maggiorato,in attesa di reperire gli esplosi del modello(qualcuno di voi gli ha?) con le modifiche ricerco foto coeve e di conservati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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