Vai al contenuto

palline molla e crocera

nico151
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia.

Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia.

Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione?

Rimontare la nuova crociera richiede un po' di pazienza. Infilatela sull'albero dal lato frizione: dovrebbe essere possibile inclinare leggermente la crociera in modo che uno dei suoi bracci chiuda la sede della molla e il braccio diametralmente opposto lasci la sede libera per potervi infilare una delle due sfere e la molla. Ora ci si deve aiutare con un cacciavite piatto per posizionare l'altra sfera sopra alla molla e comprimerla fino ad infilarvi la crociera. Ci vorrà qualche tentativo e tanta pazienza, ma non c'è altro modo.
:ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:[/font]

se non ci fossero i papà...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilà crocera entrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fossero i papà...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilà crocera entrata...

Fantastico, c'é sempre un trucchetto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti