nico151 Inviato 1 agosto 2009 - 08:36 Share Inviato 1 agosto 2009 - 08:36 Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia. Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 09:25 Share Inviato 1 agosto 2009 - 09:25 Ciao ragazzi,sto rimontando la nuova crocera e ho letto la guida del palli a proposito di inserire una nuova crocera senza avere la vecchia.Anche coprendo un buco con un braccetto della crocera non riesco a schiacciare la molla dall'altro lato..ad un certo punto mi salta tutto e le palline schizzano dappertutto...avete qualche consiglio particolare su come effettuare questa operazione? Rimontare la nuova crociera richiede un po' di pazienza. Infilatela sull'albero dal lato frizione: dovrebbe essere possibile inclinare leggermente la crociera in modo che uno dei suoi bracci chiuda la sede della molla e il braccio diametralmente opposto lasci la sede libera per potervi infilare una delle due sfere e la molla. Ora ci si deve aiutare con un cacciavite piatto per posizionare l'altra sfera sopra alla molla e comprimerla fino ad infilarvi la crociera. Ci vorrà qualche tentativo e tanta pazienza, ma non c'è altro modo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 1 agosto 2009 - 11:12 Autore Share Inviato 1 agosto 2009 - 11:12 [/font] se non ci fossero i papà...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilà crocera entrata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 11:19 Share Inviato 1 agosto 2009 - 11:19 se non ci fossero i papà...un altro modo ci sarebbe...al posto di usare un cacciavite piatto per spingere la pallina(che scivola) ha usato una biro privata della cartuccia..et voilà crocera entrata... Fantastico, c'é sempre un trucchetto da imparare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts