rugge#55 Inviato 8 aprile 2007 - 20:03 Share Inviato 8 aprile 2007 - 20:03 Devo rimontare il mio motore preparato con albero mazzucchelli anticipato su pe 200, la boccola fissa che va sull' albero lato volano mi dicono vada messa a ca. 1 mm dalla spalla e non in battuta, giusto? Su quale manuale da downloadare trovo info in proposito? Grazie a tutti da Fabrizio Ruggeri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 9 aprile 2007 - 21:38 Share Inviato 9 aprile 2007 - 21:38 Ciao Fabrizio, ho trovato quello che cerchi su questo manuale: http://www.scooterhelp.com/manuals/VNX1T.VSX1T.service.manual/VNX1T.VSX1T.serv.man.r.pdf fa riferimento ad un "attrezzo" con il relativo codice, non è altro che uno spessimetro a "U", ma purtroppo non indica il suo spessore. Io ricordo bene un 0.8mm indicato su un altro manuale, più o meno analogo a questo. Se qualcuno qui potesse confermare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 9 aprile 2007 - 21:42 Share Inviato 9 aprile 2007 - 21:42 Mi correggo, la misura è perfettamente indicata, devono esserci 16mm tra il bordo superiore e la battuta presente sull'albero. Avevo dimenticato ad indicarti la pagina, pag.74! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts