Gioweb Inviato 1 agosto 2009 - 12:07 Share Inviato 1 agosto 2009 - 12:07 Ciao, ho praticamente smontato tutto il motore, adesso sono fermo al primo punto della guida palli: Smontaggio del comando del cambio In pratica non riesco a sfilare la spina che tiene fermo il selettore. Ho posizionato il selettore in questa posizione e come dice la guida con un oggetto puntato sulla spina ho martellato, ma niente. Ho paura di dare colpi che danneggiano l'alloggio e provocare future perdite di olio. Ho provato anche con una morsa ma niente. C'è qualche trucchetto che mi sfugge?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 12:17 Share Inviato 1 agosto 2009 - 12:17 Scaldalo con un cannello, giá cosi dovrebbe allentarsi un po per dilatazione termica, poi lo batti fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2009 - 15:05 Autore Share Inviato 1 agosto 2009 - 15:05 Grazie Nero!!! Operazione riuscita perfettamente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 1 agosto 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 1 agosto 2009 - 15:32 Nero scusami per l'ingranaggio multiplo 4 marce quello che resta sul carter. Come faccio a estrarlo dal cuscinetto? e poi conviene cambiarlo quel cuscinetto o è uno sbattimento inutile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 agosto 2009 - 23:39 Share Inviato 1 agosto 2009 - 23:39 Io lo batto fuori usando un punteruolo e un martello, pochi colpetti, decisi ed esce fuori senza neanche rischiare di rovinare la filettatura. Il cuscinetto giá che ci sei... cambialo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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