beppe2004 Inviato 4 agosto 2009 - 14:05 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:05 ok:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 4 agosto 2009 - 14:32 Share Inviato 4 agosto 2009 - 14:32 Ora dobbiamo capire il fatto del contachilometri... ...è improbabile che abbia 100.000 Km! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 4 agosto 2009 - 16:17 Share Inviato 4 agosto 2009 - 16:17 :ciao:comunque non c'è niente da fare...quando scocca la scintilla del colpo di fiulmine e del colpo di bisogna lanciarsi ed approfittarne, un pò come abbiamo fatto noi con la nostra Fiat 500 del 1966...che rallegra assieme alle nostre Vespa la nostra famigliola.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 4 agosto 2009 - 19:44 Share Inviato 4 agosto 2009 - 19:44 ...Carissimo Mueno, con un pizzico di invidia sono fiero di dirti...hai più culo che anima! bel colpo compare! ti assicuro che non c'è niente che può dare più soddisfazione ad un vespista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 agosto 2009 - 19:55 Share Inviato 4 agosto 2009 - 19:55 Ma stracomplimenti..... Spicciati con questa visura e mettigli 200€ in mano.....se te la fai scappare sei da piacchiare....e non basta la frusta....... E' fantastica e se avrai pazienza ti darà un sacco di soddisfazioni.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 agosto 2009 - 20:01 Share Inviato 4 agosto 2009 - 20:01 ops mi mancavano dei messaggi quando ho scritto.... Intanto portatela a casa. Attenzione alla mancanza del libretto....il foglio complementare c'è ? Se è radiata devi reiscriverla al PRA come mezzo storico....quindi restauro e FMI..... Però bisogna capire bene la questione del vecchio proprietario, del libretto e del foglio complementare..... Complimentoni comunque.....vedrai che la rimetti in strada con un po' di pazienza.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 4 agosto 2009 - 20:11 Share Inviato 4 agosto 2009 - 20:11 Dai Giacomo che appena il tipo del parcheggio ti vedrà arrivare con la TS appena restaurata gli verrà un infarto... Ahh dimentivavo...portagli anche un bel tapiro d'oro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 4 agosto 2009 - 23:53 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:53 grazie a tutti...vi state sbizzarrendo ehhhh!!!! domattina si passa all'attacco , soldi in mano e la piccola viene con me. se tutto va bene vi posto qualche foto del prima e dopo lavaggio, se le cose non andranno per il verso giusto (mi stò toccando)....no no, non voglio pensarci....no no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 4 agosto 2009 - 23:56 Autore Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:56 che devo portarmi per provare a farla partire? anche se spero ci sia con me salvba....robè domattina ti chiamo e ti inqueto :mrgreen:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 5 agosto 2009 - 13:01 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:01 ciao ragazzi....sono contento e felice di comunicarvi che la piccola è......a casaaaaa!!!!!!!:risata1: oggi ho risolto tutto, o meglio, ancora c'è ne sono cose da risolvere ma intanto l'importante è stato pagare, non sorridere , e portare via. sinceramente non so come mi sento, cioè, sono felice e nello stesso tempo confuso, confuso perchè non avendo la minima esperienza in merito trovo situazioni che sembrano irriparabili tipo pedana bucata, un pò di ruggine qua e la, boooh non saprei. meno male che roberto (salvba) mi ha confortato per telefono dicendomi che è normale e che riusciremo a farla tornare agli antichi splendori. vi posto subito qualche foto. attendo commenti. Giacomo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 5 agosto 2009 - 13:11 Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:11 complimenti mueno, ho seguito la vicenda....... hai fatto veramente un ottimo affare......considera che il ts a 200e si prende anche storto.... vedrai che quando la rimetterai in strada capirai quanto sei stato fortunato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 5 agosto 2009 - 13:19 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:19 grazie Anonimus posto qualche altra foto del dopo disboscamento...intanto leggete tra "le mie vespe" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 5 agosto 2009 - 13:22 Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:22 Complimenti, hai fatto un'ottimo affare :applauso: Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 5 agosto 2009 - 13:24 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:24 la ruggine sparsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 5 agosto 2009 - 13:29 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 13:29 grazie pierluigi il trasporto e poi da me al locale.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 5 agosto 2009 - 14:29 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:29 il cofano destro si può riparare saldando il pezzo mancante? o ci vuole nuovo? ho visto su ebay e lo vendono più di quanto ho preso tutta la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 5 agosto 2009 - 14:37 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:37 il cofano destro si può riparare saldando il pezzo mancante? o ci vuole nuovo? ho visto su ebay e lo vendono più di quanto ho preso tutta la vespa è proprio per questo che una vespa del genere a 200€ si prende e basta...... hai tutto l'inverno per fare un bel restauro e la prox estate avrai uno splendido ts....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 agosto 2009 - 14:42 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:42 grazie pierluigi il trasporto e poi da me al locale.... ora prenditi un attimo di calma, respira profondamente ed attacca il cervello, fino ad ora hai ragionato con il cuore, ed hai fatto bene , da adesso in poi si tratta di mettere mani al portafoglio, quindi ragiona con il cervello in linea generare: devi restaurarla, iscriverla FMI e poi reiscriverla come vespa radiata, pagando i bolli maggiorati ecc ecc (ti hanno già detto quasi tutto) per il momento potresti tenerla come pezzo di arredo del locale, magari ci metti sopra un salvadanaio e ci scrivi su qualkosa di bello e strappalacrime, chissà che non riesci a raccogliere parte della somma per il restauro in questo modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 agosto 2009 - 14:44 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:44 ciccio sei un mito mo lo faccio pure io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 5 agosto 2009 - 14:45 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:45 ah muenoooo complimenti per il busdecul 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 agosto 2009 - 14:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:48 Ben fatto, complimenti! Ora viene il divertimento! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 5 agosto 2009 - 14:57 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:57 Gran bell'acquisto!!!!!! Averne di vespe così!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 agosto 2009 - 19:08 Share Inviato 5 agosto 2009 - 19:08 Mueno, finalmente la hai presa!!!! Complimentoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 agosto 2009 - 19:52 Share Inviato 5 agosto 2009 - 19:52 ciccio sei un mitomo lo faccio pure io.... cosa!??!? ... attaccare il cervello ?? sò ragassi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 5 agosto 2009 - 20:59 Share Inviato 5 agosto 2009 - 20:59 Muenolo visto? se decidessi ora di smantellarla e venderla pezzipezzi di sicuro riusciresti a guadagnarci cmq è abbastanza completa speriamo che il motore sia il suo...ora prova a dormire..se ci riesci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts