Vai al contenuto

appena l'ho vista ho cominciato a sbavare!!!

mueno
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
.... se decidessi ora di smantellarla e venderla pezzipezzi di sicuro riusciresti a guadagnarci ....

:azz::nono::crazy::rabbia:

Roberto.... questa si chiama "istigazione a delinquere"! ;-):ciao:

Mueno NON smantellare la vespa per rivenderla a pezzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi e grazie a tutti

per quanto riguarda il dormire, ora che è al sicuro dormirò sicuramente meglio della notte scorsa.

per lo smontaggio e la rivendita naturalmente si scherza (però a pensarci guadagnerei un bel pò di euri!!!:roll: naaaaaaaaaaaaaaaa:Lol_5::Lol_5:) ritornerà come mamma piaggio l'ha fatta.

per il busdecul, leo mi sa che hai proprio ragione :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

per il restauro, vediamo cosa si può fare con un pò di fai da te e l'aiuto di una persona speciale che già con il suo sostegno morale mi ha dimostrato cosa significa essere vespista con il cuore. no...salvba? ;-)

e grazie a voi che fate parte di questa meravigliosa creatura che è VR.

ora basta con le smancerie, altrimenti mi addolcisco troppo :lol::mrgreen:

spero di aprire presto un nuovo topic con il restauro, nel frattempo vi saluto chiedendovi di aiutarmi per quanto riguarda tutte le info relative alla serie t.s. (colori, colore manopole etc etc.)

ciao a tutti

:ciao:

giacomo.

P.S. sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

al limite posso andare sotto i portici con la vespa a suonare il tamburino...il piattino lo faccio tenere alla t.s. :sbonk::risata::risata:

Almeno vi date compagnia... :mrgreen:

Cmq l'idea di metterla nel locare con un salvadanaio con qualche frase strappalacrima non è male, ti puoi finanziare il restauro con quei soldi, e quando è pronta la rimetti nel negozio con un biglietto di ringraziamento...;-)

Chi dici??? Un mi riri nianti.... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel frattempo vi saluto chiedendovi di aiutarmi per quanto riguarda tutte le info relative alla serie t.s. (colori, colore manopole etc etc.)

...

Mi sembra di capire che non sai ancora che anno è.

Quindi per prima cosa quindi, direi di leggere il numero di telaio e fare una ricerca veloce veloce...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non so l'anno :nono:.

oggi apro il cofano e controllo il numero di telaio.

dopodichè come faccio a fare la ricerca?. :mah:

nel frattempo a quanto pare il proprietario dovrebbe avere il foglio complementare. ci dobbiamo sentire per farmelo avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non so l'anno :nono:.

oggi apro il cofano e controllo il numero di telaio.

dopodichè come faccio a fare la ricerca?. :mah:

nel frattempo a quanto pare il proprietario dovrebbe avere il foglio complementare. ci dobbiamo sentire per farmelo avere.

Beh, il foglio complementare può dirci già molte cose... :-)

La TS è un modello abbastanza raro, meno di 30.000 esemplari prodotti dal '75 al '78. Col numero di telaio puoi risalire all'anno di produzione della tua semplicemente confrontandolo con le tabelle disponibili su tutti i siti vespistici. :lol:

Oppure fai prima e inserisci i dati qui: Scooter d Epoca - Vespa Models - Modelli Vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il foglio complementare può dirci già molte cose... :-)

La TS è un modello abbastanza raro, meno di 30.000 esemplari prodotti dal '75 al '78. Col numero di telaio puoi risalire all'anno di produzione della tua semplicemente confrontandolo con le tabelle disponibili su tutti i siti vespistici. :lol:

Oppure fai prima e inserisci i dati qui: Scooter d Epoca - Vespa Models - Modelli Vespa

ciao elfeliz,

grazie per la dritta, ho fatto una ricerca ma il database è aggiornato al 1972 e quindi la mia non la trova, proverò altrove.

davvero un colpo di:ciapet:

goditela:ciao:

grazie gigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante...ho cercato ovunque su internet e non sono riuscito a trovare un database che mi desse l'anno esatto di produzione, tutti dicono dal n° tot al n° tot dal 1975 al '78...stop! di danno il complessivo dei 3 anni. :azz:

ma grazie a VR e ad una vecchia discussione credo di aver trovato la soluzione.

la discussione è questa:

http://www.vesparesources.com/pratiche/14480-vespa-ts.html

e dato che il mio telaio è VNL3T 18xxx presumo che da quello che si dice è del 1977.

per fortuna esiste VR :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elfeliz,

grazie per la dritta, ho fatto una ricerca ma il database è aggiornato al 1972 e quindi la mia non la trova, proverò altrove.

grazie gigi.

Gigi devi inserire il numero di telaio nella stringa di ricerca e ti da lui modello e anno di produzione. La scheda tecnica sulla TS non è disponibile su quel sito, ma il database è aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:no gigi ma giacomo.

io inserisco il prefisso del telaio nella prima stringa con il menù a tendina ed il numero di telaio nella stringa accanto. mi dice: "il modello vespa non è stato trovato"

e poi (faccio copia e incolla):

Se ritieni non corretta la risposta ti preghiamo di segnalarlo.

Ricordandoti che i nostri matricolari non sono ufficiali ma si basano su ricerche effettuate in anni di duro lavoro e fanno esclusivamente rifrimento ai modelli prima del 1972, per i modelli prodotti dopo questa data è in corso l'aggiornamento del database.

ciao,

giacomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Prova qui: Vespa Serial Number Search Page

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti