Vai al contenuto

appena l'ho vista ho cominciato a sbavare!!!

mueno
 Share

Recommended Posts

• Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:ciao:comunque non c'è niente da fare...quando scocca la scintilla del colpo di fiulmine e del colpo di :ciapet: bisogna lanciarsi ed approfittarne, un pò come abbiamo fatto noi con la nostra Fiat 500 del 1966...che rallegra assieme alle nostre Vespa la nostra famigliola.......... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Carissimo Mueno, con un pizzico di invidia sono fiero di dirti...hai più culo che anima!:applauso:

bel colpo compare!:applauso: ti assicuro che non c'è niente che può dare più soddisfazione ad un vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stracomplimenti.....

Spicciati con questa visura e mettigli 200€ in mano.....se te la fai scappare sei da piacchiare....e non basta la frusta.......

E' fantastica e se avrai pazienza ti darà un sacco di soddisfazioni....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi mancavano dei messaggi quando ho scritto....

Intanto portatela a casa.

Attenzione alla mancanza del libretto....il foglio complementare c'è ?

Se è radiata devi reiscriverla al PRA come mezzo storico....quindi restauro e FMI.....

Però bisogna capire bene la questione del vecchio proprietario, del libretto e del foglio complementare.....

Complimentoni comunque.....vedrai che la rimetti in strada con un po' di pazienza....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti...vi state sbizzarrendo ehhhh!!!!

domattina si passa all'attacco :boxing:, soldi in mano e la piccola viene con me.

se tutto va bene vi posto qualche foto del prima e dopo lavaggio, se le cose non andranno per il verso giusto (mi stò toccando)....no no, non voglio pensarci....no no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....sono contento e felice di comunicarvi che la piccola è......a casaaaaa!!!!!!!:risata1::risata1::risata1:

oggi ho risolto tutto, o meglio, ancora c'è ne sono cose da risolvere ma intanto l'importante è stato pagare, non sorridere :Lol_5:, e portare via.

sinceramente non so come mi sento, cioè, sono felice e nello stesso tempo confuso, confuso perchè non avendo la minima esperienza in merito trovo situazioni che sembrano irriparabili tipo pedana bucata, un pò di ruggine qua e la, boooh non saprei. meno male che roberto (salvba) mi ha confortato per telefono dicendomi che è normale e che riusciremo a farla tornare agli antichi splendori.

vi posto subito qualche foto.

attendo commenti.

:ciao:

Giacomo.

P050809_13.37.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti mueno, ho seguito la vicenda.......

hai fatto veramente un ottimo affare......considera che il ts a 200e si prende anche storto....

vedrai che quando la rimetterai in strada capirai quanto sei stato fortunato....

Link al commento
Condividi su altri siti

il cofano destro si può riparare saldando il pezzo mancante? o ci vuole nuovo? ho visto su ebay e lo vendono più di quanto ho preso tutta la vespa :sbonk::risata::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cofano destro si può riparare saldando il pezzo mancante? o ci vuole nuovo? ho visto su ebay e lo vendono più di quanto ho preso tutta la vespa :sbonk::risata::rabbia:

è proprio per questo che una vespa del genere a 200€ si prende e basta......

hai tutto l'inverno per fare un bel restauro e la prox estate avrai uno splendido ts.......:mrgreen::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pierluigi :lol:

il trasporto e poi da me al locale....

ora prenditi un attimo di calma, respira profondamente ed attacca il cervello, fino ad ora hai ragionato con il cuore, ed hai fatto bene :applauso: , da adesso in poi si tratta di mettere mani al portafoglio, quindi ragiona con il cervello ;-)

in linea generare: devi restaurarla, iscriverla FMI e poi reiscriverla come vespa radiata, pagando i bolli maggiorati ecc ecc (ti hanno già detto quasi tutto)

per il momento potresti tenerla come pezzo di arredo del locale, magari ci metti sopra un salvadanaio e ci scrivi su qualkosa di bello e strappalacrime, chissà che non riesci a raccogliere parte della somma per il restauro in questo modo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ben fatto, complimenti!

Ora viene il divertimento!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Muenolo visto? se decidessi ora di smantellarla e venderla pezzipezzi di sicuro riusciresti a guadagnarci cmq è abbastanza completa speriamo che il motore sia il suo...ora prova a dormire..se ci riesci!

Link al commento
Condividi su altri siti