Vai al contenuto

piccolo problema

godret
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!! da pochi giorni ho comprato una lml star deluxe, uguale a dire vespa px (approposito a quale modello si assomiglia di più), non mi fido dell'usato...

stavo pensando al comodissimo miscelatore automatico... ma nel caso ad un certo punto per fatti suoi si bloccasse come posso accorgermi prima di grippare il motore che l'olio non è più in circolazione? poi volevo sapere come si controlla il livello dell'olio? il rodaggio è di 1000 kilometri. ma quali sono le precauzioni che devo avere per effettuare un OTTIMO rodaggio?

grazie ma sono super inesperto... del resto è la mia prima "vespa" (sempre made in india)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza! Come pretendi una risposta in 30 minuti a quest'ora? :roll: La maggior parte degli utenti staranno giá trastullandosi fra le braccia di Morfeo...

Un'altra cosa che dovresti fare é dare alla discussione un titolo meno generico ossia "Piccolo problema" potrebbe essere di tutto... mentre, per esempio nel caso di questa discussione io avrei piazzato qualcosa del tipo...

Comunque... il livello dell'olio si vede dal vetrino che si trova nei pressi dell'asta del rubinetto e del pomello dell'aria. Appena si presenta una bolla d'aria hai ancora circa un 400ml di olio rimasto.

Link al commento
Condividi su altri siti