enzoiii Inviato 2 agosto 2009 - 08:45 Share Inviato 2 agosto 2009 - 08:45 :Ave_2:Ragazzi ma cm si toglie lo sterzo???? devo cambiare le calotte perche a fine corsa lo sterzo si blocca:testate: ed è un po duretto durante la corsa:rabbia:.... ho tolto il perno da 13 ma sn riuscito a sollevare lo sterzo solo di mezzo cm:mah:... ricordo che è un px cn freno a disco... Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 2 agosto 2009 - 09:13 Share Inviato 2 agosto 2009 - 09:13 devi scollegare tutti i cablaggi elettrici (devioluci devio frecce , consenso all'avviamento e cavocontakm ) e tutte le trasmissioni dei comandi poi puoi sollevare il manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 agosto 2009 - 22:15 Share Inviato 2 agosto 2009 - 22:15 Scusate l'ignoranza, ma che sono ste calotte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 agosto 2009 - 00:27 Share Inviato 3 agosto 2009 - 00:27 io ho interpretato cuscinetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 3 agosto 2009 - 16:00 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 16:00 leopoldo ha interpretato bene.... ma non si riesce proprio a fare l'operazione, senza scollegare tutto (tubo freno compreso) ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 agosto 2009 - 17:32 Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:32 no, devi proprio scollegare tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 3 agosto 2009 - 19:57 Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:57 Noi le chiamiamo sfere del canotto, inferiore e superiore, con annesse sedi. Mannaggia ma come mai sono da cambiare, non è che si è solo allentato ? Hai fatto interventi di recente sulla forca? Un cattivo serreggio tende a logorare le sedi! Occhio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 5 agosto 2009 - 21:27 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 21:27 Non ho fatto nessun intervento alla forcella... pero' da un po' di tempo a questa parte, alle volte, lo sterzo diventa duro; specialmente nello sterzare a sinistra... inoltre quando va' a fondo corsa, sempre a sx, oppure tengo il bloccasterzo, lo sterzo è come se si incastrasse... come se mancasse qualche sfera (a mia impressione)... e quindi lo dv tirare con forza... o pensato di cambiare i cuscinetti ma per ora non ho avuto ancora tempo... secondo voi risolvo??? altrimenti cosa può essere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts