Vai al contenuto

diametro sfere crocera cambio

PoooL
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito:

smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra.

In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggevi la guida del palli, non perdevi le sfere!! Siete anche stati fortunati a no esservi fatti male. Il diametro non lo conosco. Ma è un ricambio che si trova facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

tra me e mio papà facciamo a gara a chi è più rimbambito:

smontando il cambio e successivamente la crocera, da buon neofita, non sapevo della presenza delle sfere e soprattutto della molla al suo interno.....ovviamente è partito tutto....qui ne ho persa una; poi mio papà rovistando tra i pezzi della vespa ha perso l'altra.

In conclusione volevo sapere se qualcuno ne ha sottomano una per darmi il diametro.

grazie

vai in una cuscinetteria con l'albero e ti fai dare le sfere che passano al pelo

Link al commento
Condividi su altri siti

@gioweb l'ho letta e stampata...ce l'avevo davanti al momento........ma ero talmente preso dallo smontare che ho fatto la boiata.

@nico151 con l'unica che al momento mi era rimasta ho notato che era più grande del foro....praticamente non scorreva al suo interno.

comunque se mi dite che è facilmente reperibile finisco qui.

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti