max1976 Inviato 2 agosto 2009 - 17:25 Share Inviato 2 agosto 2009 - 17:25 Ciao, Mio suocero ha comprato una vespa VNB4T, ma il motore e un VBA1M. Vorrei avere una vostra opinione sul carburatore, e un SI 20/15 c, con getti 150 BE1 70, minimo (credo) 42, poi c'è un coperchio con 120 (sotto ci sono i getti) La vespa non va troppo male, ma e molto lente a prendere velocità. Se metto il SI 20/17C (credo quello che monta normalmente il VBA1M) o il 20/20D , cosa devo cambiare ? vaschetta, Getti (quali), etc. In termini di prestazioni cosa cambierà? Grazie. Max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 2 agosto 2009 - 19:39 Share Inviato 2 agosto 2009 - 19:39 Questa non è la zezione giusta per questo tema! Poi un moderatore spsoterà in officina largeframe Che dire, un gran bel pasticcio! Assicurati che il gruppo termico sia realmente un 150. perchè dalla configurazione del carburatore il gigler del 70 mi pare un pò piccino, ed il freno aria 150 esageratamente grande. Il cappuccio in fatti funge da freno aria, che nel 125 con quel carburatore è proprio un 120, il getto di max è un 84 l'emulsionatore BE3. Almeno io ho questa configurazione e sono sicuro che la vespa non è mai stata toccata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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