edoluz Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 Ciao ragazzi. Premetto che si tratta solo di un'idea che da tempo mi accarezza il cervello... e premetto che è solo uno schizzo fatto al pc... Ma, a gusto, a me non dispiacerebbe fare così il mio PX200E... Ma chiaramente se sono qui a scrivere è per avere vostri consigli e se mai qualche proposta da vedere in alternativa.. NON INSULTATEMI E NON PICCHIATEMI VI PREGO Non farei mai uno scempio sulla mia amata Vespa! Tanto non ci lavorerò prestissimo.. Grazie!! Edo 0 Cita
vadoveloce Inviato Agosto 2, 2009 Inviato Agosto 2, 2009 la vespa ognuno la personalizza a suo piacimento.. vespa vuol dire libertà... anche di pesonalizzarla... e poi perchè dovremmo inveire o picchiarti.. l'idea è carina, anche perchè le modifiche che vai a fare sono tutte reversibili, quindi in un attimo cambi colore e accessori e la riporti all'originalità... io personalmente essendo alla ricerca del 200 mi sono ripromesso di personalizzarlo a dovere con cromature e pezzi della my.... 0 Cita
edoluz Inviato Agosto 2, 2009 Autore Inviato Agosto 2, 2009 eheh sì era per dire perchè so che la vespa non bisogna tamarrarla. o meglio, io come tanti non voglio farlo... vorrei che fosse una cosa fatta bene, armoniosa e piacevole. colori "pastello", se possibile quello centrale che sia un colore originale. e cpoi come dici tu, i pezzi colorati sarebbero "reversibili". più parti cromate e frecce e luci nuove 0 Cita
vespafrank Inviato Agosto 5, 2009 Inviato Agosto 5, 2009 davvero una bella idea, devi assolutamente realizzarla 0 Cita
Recommended Posts