Utenti Registrati Marben Inviato 27 agosto 2009 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 agosto 2009 - 16:06 E' andata venduta... Il galantuomo ha pure inserito nell'inserzione QUALCUNO, IN MANIERA TROPPO AFFRETTATA, MI HA SCRITTO SE MI FOSSI ACCORTO CHE LA FORCELLA IN asta ERA STORTA. A QUESTA PERSONA E A TUTTI COLORO MENO ESPERTI O POCO ATTENTI (non c'è bisogno che lo dica a chi conosce bene la vespa, soprattutto smontata....), POSSO DIRE CHE LA FORCELLA è DRITTA E PERFETTA, e che si scatta una foto in obliquo, l'impressione puo essere quella che sia storta, ma garantiscono i miei feddback, non lo e'!!!!!!! Questa è grossa, le due parti dritte della forcella devono essere parallele, e ovviamente risulterebbero tali da ogni inquadratura! Mala fede totale e spregiudicata. Condita pure con arroganza... alegher 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 agosto 2009 - 16:11 Share Inviato 27 agosto 2009 - 16:11 Ma si dai....mi dispiace solo per chi l'ha acquistata.....speriamo almeno in feed-back adeguato ma ci spero poco..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 27 agosto 2009 - 16:31 Share Inviato 27 agosto 2009 - 16:31 Roba da matti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 agosto 2009 - 20:45 MODERATOR Share Inviato 27 agosto 2009 - 20:45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 agosto 2009 - 23:42 Share Inviato 27 agosto 2009 - 23:42 e quindi? Pensavo fosse un VRista come noi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 agosto 2009 - 23:45 Share Inviato 27 agosto 2009 - 23:45 E' andata venduta... Il galantuomo ha pure inserito nell'inserzione Questa è grossa, le due parti dritte della forcella devono essere parallele, e ovviamente risulterebbero tali da ogni inquadratura! Mala fede totale e spregiudicata. Condita pure con arroganza... alegher Non capisco... I feedback dimostrano che è dritta??? Dimostrano che lui è furbo e ne capisce e tutto il resto del pianeta è fesso?? Avrà trovato un novello a cui impaccarla, ma nulla di più... Il colmo sarebbe che per l'oggetto l'acquirente lasci un feed positivo, con tanto di complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 10 settembre 2009 - 03:58 Share Inviato 10 settembre 2009 - 03:58 ...questo sì che ha preso una bella scaldata...al cervello! hou....Daniele che dice il carter primavera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 10 settembre 2009 - 05:02 Share Inviato 10 settembre 2009 - 05:02 Roba da matti, il tipo ci rifà! Guardate la forca PKs: Vespa PK S tutte forcella completa parafango mozzo tamb su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori e quella HP: Vespa pk 50 125 HP V FL FL2 forcella completa di mozzo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Non sono uguali vero? La prima è storta. Allora lo strxxxxtto ha vogli a parlare di inquadratura, è solo un'arrogante truffaldino! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 settembre 2009 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2009 - 10:37 Allora è davvero un vizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts