Vai al contenuto


ma non sembra anche a voi che....


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

E' andata venduta... :roll:

 

Il galantuomo ha pure inserito nell'inserzione

 

QUALCUNO, IN MANIERA TROPPO AFFRETTATA, MI HA SCRITTO SE MI FOSSI ACCORTO CHE LA FORCELLA IN asta ERA STORTA. A QUESTA PERSONA E A TUTTI COLORO MENO ESPERTI O POCO ATTENTI (non c'è bisogno che lo dica a chi conosce bene la vespa, soprattutto smontata....), POSSO DIRE CHE LA FORCELLA è DRITTA E PERFETTA, e che si scatta una foto in obliquo, l'impressione puo essere quella che sia storta, ma garantiscono i miei feddback, non lo e'!!!!!!!
Questa è grossa, le due parti dritte della forcella devono essere parallele, e ovviamente risulterebbero tali da ogni inquadratura!

Mala fede totale e spregiudicata. Condita pure con arroganza... alegher

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata venduta... :roll:

 

Il galantuomo ha pure inserito nell'inserzione

 

Questa è grossa, le due parti dritte della forcella devono essere parallele, e ovviamente risulterebbero tali da ogni inquadratura!

Mala fede totale e spregiudicata. Condita pure con arroganza... alegher

 

 

Non capisco... I feedback dimostrano che è dritta??? Dimostrano che lui è furbo e ne capisce e tutto il resto del pianeta è fesso?? Avrà trovato un novello a cui impaccarla, ma nulla di più...

Il colmo sarebbe che per l'oggetto l'acquirente lasci un feed positivo, con tanto di complimenti... :azz::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Roba da matti, il tipo ci rifà! :azz:

Guardate la forca PKs:

Vespa PK S tutte forcella completa parafango mozzo tamb su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

e quella HP:

Vespa pk 50 125 HP V FL FL2 forcella completa di mozzo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

Non sono uguali vero? La prima è storta. :rabbia:

Allora lo strxxxxtto ha vogli a parlare di inquadratura, è solo un'arrogante truffaldino! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Allora è davvero un vizio... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...