Totonnino Inviato 3 agosto 2009 - 07:39 Share Inviato 3 agosto 2009 - 07:39 Scusate l'assenza, ma da un pò di mesi il lavoro mi mette sotto torchio. Anche se mi connetto raramente, il mio pensiero va spesso a VR e agli amici Vespisti, soffrendo per non poter girare in Vespa come vorrei. Ma ora che ho un minuto di tempo, colgo l'occasione per salutarvi tutti e augurarvi ottime vacanze, di relax per quelli come me abbastanza affaticati dal lavoro, o di avventura per chi ha molte energie da spendere. Ma fate che, a differenza mia purtroppo, le vacanze e la Vespa siano sempre strettamente collegate. :mrgreen: Ciao e buonissime vacanze a tutti (comunque mi connetterò anche in vacanza, magari anche più spesso non dovendo lavorare....). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 3 agosto 2009 - 12:54 Share Inviato 3 agosto 2009 - 12:54 Buone vacanze anche a te, è da una settimana che sono in ferie, ma giorno 5 iniziano le vere vacanze. Parto per la Sicilia purtroppo non in vespa ma in macchina sino a Genova e poi in nave direzione Palermo. Buone vacanze a tutti anche da parte mia Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 agosto 2009 - 08:09 Share Inviato 5 agosto 2009 - 08:09 Buone vacanze Toto;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 agosto 2009 - 09:11 Share Inviato 5 agosto 2009 - 09:11 Buone vacanze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 agosto 2009 - 18:50 Share Inviato 5 agosto 2009 - 18:50 buone vacanze a tutti io parto sabato mattina per la Calabronia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 5 agosto 2009 - 19:32 Share Inviato 5 agosto 2009 - 19:32 :Ave_2:finalmente si parte.........giovedi mattina,bimbi e moglie a bordo si parte per la mia bella Salerno........finalmente.......un saluto e buone vacanze a tutti......anche a i nostri "fratelli" Gaga e moglie....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts