ilovevespa Inviato Agosto 3, 2009 Inviato Agosto 3, 2009 http://www.subito.it/vespe-gt-ed-limitata-taranto-7029549.htm 0 Cita
napoli Inviato Agosto 3, 2009 Inviato Agosto 3, 2009 dai raga credo ke sia uno skerzo............. 0 Cita
Santo151 Inviato Agosto 3, 2009 Inviato Agosto 3, 2009 Malfidati. Il proprietario è un povero anziano che non ha ancora familiarizzato con l'euro, e perciò ha scritto il prezzo in lire. E' un affarone! 0 Cita
MaVespa Inviato Agosto 3, 2009 Inviato Agosto 3, 2009 Tra l'altro nessuno si è accorto che il manubrio nn è il suo...??? mi sembra di un Vnb...??? il GT ha il faro trapezzoidale tipo GL e Sprint.... ma anche se fosse una GTR il manubrio è tipo TS o Sprint Veloce... Boh... se a fatto sta cappellata figurarsi il resto....azz ma come cavolo si mettono le faccine...??? 0 Cita
ilovevespa Inviato Agosto 4, 2009 Autore Inviato Agosto 4, 2009 Tra l'altro nessuno si è accorto che il manubrio nn è il suo...??? mi sembra di un Vnb...??? il GT ha il faro trapezzoidale tipo GL e Sprint.... ma anche se fosse una GTR il manubrio è tipo TS o Sprint Veloce... Boh... se a fatto sta cappellata figurarsi il resto....azz ma come cavolo si mettono le faccine...???[/QUOTE] Sono sulla destra della schermata della risposta avanzata 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 4, 2009 Inviato Agosto 4, 2009 Tra l'altro nessuno si è accorto che il manubrio nn è il suo...??? mi sembra di un Vnb...??? il GT ha il faro trapezzoidale tipo GL e Sprint.... ma anche se fosse una GTR il manubrio è tipo TS o Sprint Veloce... Boh... se a fatto sta cappellata figurarsi il resto....azz ma come cavolo si mettono le faccine...??? tra l'altro anche i fregi in alluminio sono sbagliati, quindi se fosse sbagliata solo la targhetta? Oppure se fosse un GS? 0 Cita
napoli Inviato Agosto 4, 2009 Inviato Agosto 4, 2009 ragazzi dopo ke ho visionato di + la foto credo che nn sia propio una gt anche la forcella e sella nn e sua 0 Cita
Vesponerosso Inviato Agosto 4, 2009 Inviato Agosto 4, 2009 secondo me è una Gs è sbagliata la targhetta sullo scudo. 0 Cita
PACIO62 Inviato Agosto 5, 2009 Inviato Agosto 5, 2009 contando tutti i pezzi che non sono originali si può senza dubbio di essere smentiti chi di PEZZO UNICO si tratta di conseguenza il prezzo e UNICOOOO anche quello.... 0 Cita
MaVespa Inviato Agosto 8, 2009 Inviato Agosto 8, 2009 forse ho capito le faccine si mettono così..... no nn ho capito na sega.... 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 10, 2009 Inviato Agosto 10, 2009 forse ho capito le faccine si mettono così..... no nn ho capito na sega.... Tu quando rispondi vai sotto l'ultimo messaggio e metti rispondi oppure usi la modalità risposta rapida??? 0 Cita
Utente Cancellato 002 Inviato Agosto 15, 2009 Inviato Agosto 15, 2009 forse ho capito le faccine si mettono così..... no nn ho capito na sega.... :quote::risata: Sicuramente usi l'opzione di risposta rapida 0 Cita
oldultras Inviato Agosto 15, 2009 Inviato Agosto 15, 2009 Non vi preoccupate siamo su scherzi a parte........... 0 Cita
Vespalife Inviato Agosto 15, 2009 Inviato Agosto 15, 2009 :mrgreen:ma dai che voleva scrivere 500 euro si e' sbagliato 0 Cita
Recommended Posts