DeXoLo Inviato 9 aprile 2007 - 17:09 Share Inviato 9 aprile 2007 - 17:09 Io e un amico siamo partiti questa mattina da Asti e dopo una tappa colazione-raccolta 3° amico a Canelli siamo partiti alla volta dell'Alta langa e dopo un bel giro in su e giu per le colline abbiamo pranzato in una piolazza a Bossolasco. poi visto che il sole era splendido abbiamo puntato verso la liguria quindi abbiamo scavalcato l'appennino e ci siamo diretti verso Savona, purtroppo al di là dei monti il tempo era piovoso , quindi siamo ritornati al sole delle nostre Langhe e abbiamo scorrazzato per un intero pomeriggio su e giu da monti e colline. Bellissima esperienza, viste stupende, un sacco di motociclisti che all'80% ci salutavano (cosa stranissima) abbiamo mangiato bene e speso poco, per la prima volta in vita mia ho visto dal vivo uno di quei ventoloni per l'energia eolica, (messo in cima all'appennino in un luogo molto ventoso) e poi (soddisfazione immensa) con la rally ho fatto mangiare un po di polvere ad alcune moto nei tornanti in discesa prima di arrivare ad Acqui terme poi in rettilineo mi hanno sorpassato ai 200 allora... tsk tutti capaci ad andare quando la strada è dritta per me è stata una pasquetta stupenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 aprile 2007 - 17:44 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2007 - 17:44 il bello di avere "le ali sotto i piedi" e' proprio questo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darcsenx Inviato 9 aprile 2007 - 18:04 Share Inviato 9 aprile 2007 - 18:04 grande Dexolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 aprile 2007 - 18:25 Autore Share Inviato 9 aprile 2007 - 18:25 tu invece piccolo xchè non sei venuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 aprile 2007 - 18:41 ADMIN Administrators Share Inviato 9 aprile 2007 - 18:41 Io sono un po' invidioso perche' qui dalle mie parti non ho amici muniti di Vespa, il piu' vicino e' Highlander ma che comunque e' a oltre 200 km e, se voglio fare un giro, devo andare per forza in solitaria! Comunque bravo dexolo, fa piacere leggere post di piccole cose ma di grande soddisfazione come una breve ma intensa gita in Vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 aprile 2007 - 19:03 Autore Share Inviato 9 aprile 2007 - 19:03 grazie, ero felice ed ho voluto condividere con voi il mio stato d'animo anche xchè erano un po di giorni che non usavo + la vespa causa polso dolorante e molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crociera Inviato 9 aprile 2007 - 22:11 Share Inviato 9 aprile 2007 - 22:11 grazie, ero felice ed ho voluto condividere con voi il mio stato d'animo anche xchè erano un po di giorni che non usavo + la vespa causa polso dolorante e molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! ciao dexolo,praticamente mi sei passato sotto casa :mrgreen:per farti capire,a grandi linee io abito sopra varazze(8 km)magari ci siamo incrociati a meno che tu non sia passato da un altra parte...io e mogliera siamo andati in su verso i monti..peccato,averlo saputo potevamo prendere caffe insieme.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 10 aprile 2007 - 13:48 Share Inviato 10 aprile 2007 - 13:48 Grande Dexolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 aprile 2007 - 17:42 Share Inviato 10 aprile 2007 - 17:42 molto molto tempo che non mi facevo più una vespata come si deve senza passeggero, quindi con il gas sempre aperto oggi è stato stupendo. auguro a tutti di vivere al più presto una giornata così ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2007 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2007 - 17:45 ecco, lo sapevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 aprile 2007 - 17:58 Share Inviato 10 aprile 2007 - 17:58 ecco, lo sapevo. Ovviamente scherzo, io ero al raduno che me la spassavo, mica pretendevo che facesse l'eremita chiuso in casa Anzi, son contenta che si sia divertito se è contento lui son felice anche io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 aprile 2007 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 aprile 2007 - 18:06 Sapevo, anzi sapevamo anche questo. Ne avevi parlato in un altro post, ricordi? Quello che mi piace di voi due, è che vi vedo molto affiatati. Peccato non veniate al raduno di Ardea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 10 aprile 2007 - 18:09 Share Inviato 10 aprile 2007 - 18:09 E' un peccato davvero, purtroppo ci sono cause di forza maggiore che ci impediscono di partecipare, speriamo di riuscire a venire l'anno prossimo E cmq sappiate che se volete venire al raduno del Mod Clan dell'8-9-10 giugno qui a Torino siete i benvenuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 aprile 2007 - 18:49 Autore Share Inviato 10 aprile 2007 - 18:49 magari ci siamo incrociati a meno che tu non sia passato da un altra parte...io e mogliera siamo andati in su verso i monti..peccato,averlo saputo potevamo prendere caffe insieme.. effettivamente potevo mettere un post anche se è stato tutto fatto all'ultimo, abbiamo deciso la meta domenica sera via sms ed eravamo propio 4 gatti, anzi 3.... cmq non ho incrociato vespisti, solo un sacco di moto di cui 3 guzzi d'epoca molto molto belli adesso che viene la bella stagione si ripete l'esperienza e metto post, così ci si becca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts