delmas Inviato 3 agosto 2009 - 15:47 Share Inviato 3 agosto 2009 - 15:47 ciao a tutti sto per comprare una vespa sprint veloce del 75. per andare sul sicuro, forte della mia esperienza con una vespa arcobaleno dell'84 per iscriverla al registro storico, sono andato per controllare il numero motore e quello di telaio se corrispondono al libretto. ebbene, ho trovato il numero motore ma dal libretto non c'è scritto niente tranne il modello vlb1m ma non il numero di 6 cifre. sul libretto c'è scritto il numero di telaio ma non sono riuscito a trovarlo sulla vespa. come faccio? dove trovo il numero di telaio sulla vespa sprint? il numero di motore non dovrebbe comparire anche sul libretto e mi verrà chiesto quando vorrò iscriverla al registro storico? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 agosto 2009 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:17 ciao a tuttisto per comprare una vespa sprint veloce del 75. per andare sul sicuro, forte della mia esperienza con una vespa arcobaleno dell'84 per iscriverla al registro storico, sono andato per controllare il numero motore e quello di telaio se corrispondono al libretto. ebbene, ho trovato il numero motore ma dal libretto non c'è scritto niente tranne il modello vlb1m ma non il numero di 6 cifre. sul libretto c'è scritto il numero di telaio ma non sono riuscito a trovarlo sulla vespa. come faccio? dove trovo il numero di telaio sulla vespa sprint? il numero di motore non dovrebbe comparire anche sul libretto e mi verrà chiesto quando vorrò iscriverla al registro storico? grazie a tutti Il numero di motore NON compare sul libretto, ma solo la sigla del motore. La punzonatura del telaio è sotto il cofano di sinistra, sul bordo del telaio, dove la lamiera è più spessa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts