scinto Inviato 3 agosto 2009 - 17:19 Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:19 ragazzi girando su youtube mi sono imbattuto in questo video...una miriade di vespe ed altre moto l..lambrette ecc.. non ho capito se si tratta di una sorta di deposito giudiziario..date un'occhiata! YouTube - panoramica virtuale del depoito della ginestra fiorentina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 3 agosto 2009 - 17:21 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:21 ..solo ora ho fatto caso che c'è un numero di telefono affianco:azz: è tutto in vendita..almeno non c'è il rischio che marciscano!! qualcuno di voi conosce sto tizio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 agosto 2009 - 17:36 ADMIN Administrators Share Inviato 3 agosto 2009 - 17:36 Guardando il video al volo ho visto di interessante la faro basso nel capannone, la struzzo (se e' una struzzo) verde "98" all'esterno e poco altro... per il resto c'e' tantissimo ciarpame e roba senza valore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 agosto 2009 - 18:40 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2009 - 18:40 proprio oggi ho avuto notizia di un deposito di sequestri giudizari che ha avuto il permesso di vendere i mezzi per recuperare i soldi di affitto dallo stato che non paga......fra poco parte una spedizione esplorativa x vedere di che si tratta....mal che vada si fara' una girata:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 3 agosto 2009 - 18:57 Autore Share Inviato 3 agosto 2009 - 18:57 proprio oggi ho avuto notizia di un deposito di sequestri giudizari che ha avuto il permesso di vendere i mezzi per recuperare i soldi di affitto dallo stato che non paga......fra poco parte una spedizione esplorativa x vedere di che si tratta....mal che vada si fara' una girata:mavieni: una volta in tv fecero vedere un deposito giudiziario a roma..ti ci perdevi dentro!!! mi torna sempre in mente quell'immagione con tante vespa!!fai bene anch'io andrei di corsa a vedere ..magari si trova qualcosa d'interessante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 3 agosto 2009 - 19:13 Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:13 Ragazzi teneteci aggiornati!!!!Anche a me interessa qualcosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 3 agosto 2009 - 19:33 Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:33 circa a 3/4 del video compare anche una moto della benemerita (guzzi ??) che abbiano sequestrato anche quella ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lambretta125 Inviato 4 agosto 2009 - 11:12 Share Inviato 4 agosto 2009 - 11:12 Maurì...se vuoi ti accompagno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 agosto 2009 - 12:33 MODERATOR Share Inviato 4 agosto 2009 - 12:33 sei il benvenuto!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 agosto 2009 - 23:00 Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:00 Wow!!!! Se non erro si intravedono 2 90ss, una verniciata sicuramente a bomboletta gialla, e una rossa in mezzo a dei PK anchessi rossi. Poi ce di sicuro una 180ss con il faro trapezzoidale e le altre citate da voi. PS: avete visto che bello il T5 grigio??? E per dirlo io che non amo molto quelle linee... E' davvero bello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 agosto 2009 - 15:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2009 - 15:55 Occhio ai prezzi che ne verranno fuori! Mi ricorda tanto l'asta dei depositi Borra! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 agosto 2009 - 11:11 Share Inviato 7 agosto 2009 - 11:11 Già troppa pubblicità... Addio saldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts