Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

..solo ora ho fatto caso che c'è un numero di telefono affianco:azz: è tutto in vendita..almeno non c'è il rischio che marciscano!! qualcuno di voi conosce sto tizio?

• Administrators
Inviato

Guardando il video al volo ho visto di interessante la faro basso nel capannone, la struzzo (se e' una struzzo) verde "98" all'esterno e poco altro... per il resto c'e' tantissimo ciarpame e roba senza valore.

Inviato

proprio oggi ho avuto notizia di un deposito di sequestri giudizari che ha avuto il permesso di vendere i mezzi per recuperare i soldi di affitto dallo stato che non paga......fra poco parte una spedizione esplorativa x vedere di che si tratta....mal che vada si fara' una girata:mavieni:

Inviato
proprio oggi ho avuto notizia di un deposito di sequestri giudizari che ha avuto il permesso di vendere i mezzi per recuperare i soldi di affitto dallo stato che non paga......fra poco parte una spedizione esplorativa x vedere di che si tratta....mal che vada si fara' una girata:mavieni:

una volta in tv fecero vedere un deposito giudiziario a roma..ti ci perdevi dentro!!! mi torna sempre in mente quell'immagione con tante vespa!!fai bene anch'io andrei di corsa a vedere ..magari si trova qualcosa d'interessante!

Inviato

Wow!!!!

Se non erro si intravedono 2 90ss, una verniciata sicuramente a bomboletta gialla, e una rossa in mezzo a dei PK anchessi rossi.

Poi ce di sicuro una 180ss con il faro trapezzoidale e le altre citate da voi.

PS: avete visto che bello il T5 grigio??? E per dirlo io che non amo molto quelle linee... E' davvero bello! :mrgreen: