dragonetribale Inviato 3 agosto 2009 - 18:42 Share Inviato 3 agosto 2009 - 18:42 in allegato,come promesso a black baron, metto il programma di un piccolo raduno che si terrà domenica prossima a poggio morello (te). il primo vespaconcentrazione poggese ,è organizzato da un vespista del luogo ma, iscritto al club piceno e quindi vi lascio immaginare il risultato. spero che si legga altrimenti ,vi scrivo qualche info in merito. vi aspetto, se, non vado a quello di vasto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 6 agosto 2009 - 18:27 Autore Share Inviato 6 agosto 2009 - 18:27 ragazzi io purtroppo non ci potrò essere in quanto sarò impegnato con il mio gruppo della fir. ser a svolgere volontariato presso la dicomac di l'aquila. ci si sente quanto torno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 6 agosto 2009 - 21:13 Share Inviato 6 agosto 2009 - 21:13 Ciao dragone e bensentito , ...per il raduno di poggio morello è inutile mettere il programma per il "barone" ( se partecipa pure a questo rischia:mrgreen:)... purtroppo non ci saro' causa impegni di famiglia!! comunque se stai all'aquila la settimana prox magari ci si becca per un caffè! ..p.s:: sali in vespa all'aquila? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 6 agosto 2009 - 21:29 Share Inviato 6 agosto 2009 - 21:29 mi sa che sei proprio tu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierreffe Inviato 6 agosto 2009 - 21:31 Share Inviato 6 agosto 2009 - 21:31 mi sa che te ragione yu barò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 7 agosto 2009 - 14:03 Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 14:03 ciao, vorrei tanto salire in vespa ma poi, la valiggia dove la metto?devo stare giu una settimana. a me e gli altri della protezione civile ,in modo piu specifico del f.i.r. s.e.r. cb picena ci troverai a coppito nella caserma della guardia di finaza. spero di aver tempo di fare un salto a l'aquila per il caffè.il mio numero di cell. lho ha black baron che contatterò sicuramente. ci si sente. p.s. ci dovrebbe essere a l'aquila un raduno di auto e moto d'epoca con consegna della statua di s.emidio,nostro patrono e protettore anche dei terremoti,proprio questa domenica, organizzato da un club che qui ad ascoli va per la maggiore. Ciao dragone e bensentito , ...per il raduno di poggio morello è inutile mettere il programma per il "barone" ( se partecipa pure a questo rischia:mrgreen:)... purtroppo non ci saro' causa impegni di famiglia!! comunque se stai all'aquila la settimana prox magari ci si becca per un caffè! ..p.s:: sali in vespa all'aquila? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts