Vai al contenuto

Adesivo posteriore Vespa 50 "R"

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Quoto, lava e lucida, sta messa benissimo così.

I fori lasciali aperti, 50R e Special uscivano con la predisposizione al portatarga come le Primavera.

eh magari ciò già pensato più di una volta di lasciarkla com'era ma purtroppo ha troppe foppature e punti di rottura che alla lunga non fanno che peggiorare comunque grazie per il consiglio dei buchi non lo sapevo riferirò di non chiuderli al carrozziere!!! ;-)

Comprendo la tua scelta, che immagino abbastanza sofferta. Ci sono passato anch'io con l'ET3. Base ottima, ma tante piccole cose mi hanno spinto ad un restauro totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, lava e lucida, sta messa benissimo così.

I fori lasciali aperti, 50R e Special uscivano con la predisposizione al portatarga come le Primavera.

eh magari ciò già pensato più di una volta di lasciarkla com'era ma purtroppo ha troppe foppature e punti di rottura che alla lunga non fanno che peggiorare comunque grazie per il consiglio dei buchi non lo sapevo riferirò di non chiuderli al carrozziere!!! ;-)

Comprendo la tua scelta, che immagino abbastanza sofferta. Ci sono passato anch'io con l'ET3. Base ottima, ma tante piccole cose mi hanno spinto ad un restauro totale.

purtroppo è proprio così, troppe cosette che non vanno tra cui queste rotture maledette dove siamo già quasi vicini al punto "ruggine" :cry::cry::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma è la mia Vespa!!!!! di dove 6?

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma questa questione dei buchi non mi è chiara! La mia special del '78 ha circolato solo due anni e poi è stata sempre fermas fino a quando il primo proprietario non l'ha venduta a me.. Ebbene la mia special non ha nessun buco nella parte posteriore!!! :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma è possibile che nessuno vuole più cercare tra i vecchi messaggi? :rabbia: Addirittura, è stato pubblicata una foto dell'adesivo da replicare con misure e quant'altro!!!

Dovete per forza costringermi a dare :frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Forse non è chiaro che quell'adesivo non esiste in commercio, per cui bisogna sapersi accontentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Iniziativa lodevole, ma altri han proceduto con le loro forze, quindi, penso, di scarso interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, credo che ti convenga comprarlo subito.

Ma, a Galatina, non sei venuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh vedi, non conoscendo il tuo volto, non potevo riconoscerti, tra l'altro, io ero insieme a Gianni, Enrico e Gino.

Comunque, le cianfrusaglie sono dappertutto, anche nei più importanti mercatini. Un mio amico, invece, ha fatto un acquisto degno di nota. Purtroppo, è una cosa che esula dal nostro campo, non essendo una vespa: ha preso un bel Motom a bacchetta della primissima serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Si forse ho capito chi eri...stavi con loro vero??? Io ero quello con il marsubio e due bimbi...un maschietto e una femminuccia......

Ciao

Non ricordo in particolare di persone con bambini, non ci ho fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...