Gino_94 Inviato 3 agosto 2009 - 19:29 Share Inviato 3 agosto 2009 - 19:29 Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi..ho trovato su subito.it questa vespa: 50 "special" Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Dice che è una special...ed è iscritta al registro storico..possibile? Hanno fatto passare una special senza nasello special e con il motore 90? Voi che ne dite se la prendo riesco a fare l'assicurazione d'epoca a volo senza dover fare niente? consigliatemi...cosa faccio la prendo? Ha detto che il prezzo è leggermente trattabile.. Aiutatemi.. p.s: spero di non aver sbagliato categoria.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 3 agosto 2009 - 20:48 Share Inviato 3 agosto 2009 - 20:48 guarda Gino che non mi sembra stia messa tanto bene,guardando il parafango e la fiancata (dal poco che si vede)e il tappeto per coprire(?) le magagne(?) della pedana direi che il prezzo è un po' alto....dopo vedi te anche per la revisione non credo sia tanto facile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 3 agosto 2009 - 22:27 Share Inviato 3 agosto 2009 - 22:27 Ti sconsiglio anche io di prenderla, oltretutto se cerchi una special faro quadrato, quella non è una special, forse una 50R con il faro della special, quindi ti vai a prendere già un ibrido, poi come dice luigino, non stà tanto bene di carrozzeria, sembra piena di stucco e verniciata a bomboletta... se è una 50 R sarà anche a tre marce e non 4. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 agosto 2009 - 08:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 agosto 2009 - 08:18 Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi..ho trovato su subito.it questa vespa:50 "special" Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Dice che è una special...ed è iscritta al registro storico..possibile? Hanno fatto passare una special senza nasello special e con il motore 90? Voi che ne dite se la prendo riesco a fare l'assicurazione d'epoca a volo senza dover fare niente? consigliatemi...cosa faccio la prendo? Ha detto che il prezzo è leggermente trattabile.. Aiutatemi.. p.s: spero di non aver sbagliato categoria.. Sembra impossibile che sia iscritta al R.S.. Non è una Special ed è messa abbastanza male, poi, in genere, chi vende moto iscritte al registro, per pubblicizzare la vendita utilizza le foto che ha fatto per l'iscrizione, e non è questo il caso. Insomma, me pare nà sòla! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts