GiuseppePX125E Inviato 4 agosto 2009 - 13:25 Share Inviato 4 agosto 2009 - 13:25 Mi presento, sono Giuseppe e da poco ho una Vespa PX125E, come da foto sul profilo, che purtroppo mi ha mollato per colpa del paraolio lato frizione. Qualcuno può aiutarmi nella sostituzione, ho una discreta conoscenza del motore, oppure devo portarla dal meccanico? Grazie comunque e a presto giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 5 agosto 2009 - 14:50 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:50 benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 5 agosto 2009 - 14:53 Share Inviato 5 agosto 2009 - 14:53 Mi presento, sono Giuseppe e da poco ho una Vespa PX125E, come da foto sul profilo, che purtroppo mi ha mollato per colpa del paraolio lato frizione.Qualcuno può aiutarmi nella sostituzione, ho una discreta conoscenza del motore, oppure devo portarla dal meccanico? Grazie comunque e a presto giuseppe bentrovato!!! io non ti posso aiutare, sono totalmente imbranato con i motori, però leggo " ho una discreta conoscenza del motore" se sei in grado di aprirlo fallo da te il lavoro, troverai sicuramente le risposte che cerchi qui sul forum e potrai aprire un apposito post dove farti seguire in ogni fase 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts