highlander Inviato 6 agosto 2009 - 19:58 Share Inviato 6 agosto 2009 - 19:58 Ecco le foto del paraolio bast..rdo. Ciao, Vol dai ti consolo io 3Mari 2008 un pezzo del ferro del paraolio decide di andarsene in giro per i carter del mio 200senzafrecce, risultato: 3mari finita su altre 2 vespe e valvola leggermente rigata (grazie Senatore di averlo riparato) motore del 200 che uso giornalmente, appena rifatto tutto da 0, rientro dal VRaduno 2008 scaldata con bloccaggio ruota, riesco a girarci ancora un 100inaio di km poi ... il nulla, non si metteva più in moto, aperto e cambiato quel paraolio T5 settembre 2008, andava in moto perfettamente, poi decido di rimetterlo in strada, vado per metterlo in moto .. il nulla, lo stesso Amico che ha rifatto il motore del 200arc apre quello del T5 e ... indovina??!?! sempre lui come vedi 3 paraoli uguali in poco meno di 5mesi su 3 vespe diverse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 agosto 2009 - 01:41 Share Inviato 7 agosto 2009 - 01:41 Paraolio di metallo: Saltato dopo neanche 1000 km dopo la revisione al 200. Trovo e monto quello di plastica e col motore ci ho fatto migliaia di km senza problemi. Montato sul T5 e non mi ha dato problemi... Adesso lo sto montando sulla Cosa.... l'ho montato incrociando le dita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 agosto 2009 - 06:07 Share Inviato 7 agosto 2009 - 06:07 Non voglio insegnarvi niente, ma occhio a montare i paraoli: non devono andare in battuta sul cuscinetto, ma devono appena stare sulla sede, senza toccare il cuscinetto, altrimenti si spaccano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 agosto 2009 - 09:29 Share Inviato 7 agosto 2009 - 09:29 Non voglio insegnarvi niente, ma occhio a montare i paraoli: non devono andare in battuta sul cuscinetto, ma devono appena stare sulla sede, senza toccare il cuscinetto, altrimenti si spaccano. Quello lato frizione non toccherebbe neanche se ti volessi impegnare a farlo, c'é la coppiglia di mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 agosto 2009 - 10:31 MODERATOR Autore Share Inviato 7 agosto 2009 - 10:31 Quello lato frizione non toccherebbe neanche se ti volessi impegnare a farlo, c'é la coppiglia di mezzo. :orrore:. forse intendi il seeger? Comunque ho finito adesso di rimontare il motore. Per adesso sembra andare bene. Speriamo che duri almeno 10000Km. Vol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 agosto 2009 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2009 - 10:39 Speriamo anche qualcuno in più.... Domenica hai da fare? Noi si farebbe volentieri un giretto dalle parti di Verbania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts