guabixxx Inviato 4 agosto 2009 - 21:39 Share Inviato 4 agosto 2009 - 21:39 Ciao a tutti Guardate cosa si e' rotto su una PKS .... Per fortuna il cedimento e' avvenuto a bassissima velocita' , ma pensate cosa potesse accadere se una cosa del genere capitasse ad alta velocita' magari con passeggero ........ Brrrr , meglio neanche pensarci ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 agosto 2009 - 23:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:42 Dejavu... già successo anche a Tormento con la Cosa. Da brividi. Ci pensavo ieri rientrando da Rosignano, quando ho iniziato a percepire una vibrazione anomala accompagnata da un rumore martellante... Si erano allentati i dadi della ruota posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 4 agosto 2009 - 23:43 Share Inviato 4 agosto 2009 - 23:43 ellapeppina... non ho mai visto nulla di simile... per fortuna non è successo nulla... quanti km aveva su quell'albero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 agosto 2009 - 00:13 Share Inviato 5 agosto 2009 - 00:13 Io non penso abbia a che fare con i km percorsi, come ben sappiamo ci sono motori che fanno parecchie decine (centinaia) di migliaia di km senza presentare quel problema. Da quando vado in vespa questa é la seconda volta che vedo qualcosa del genere. Appunto la prima era quella di Tormento. Secondo me é tutto da imputare ad un difetto di fusione o di materiali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 agosto 2009 - 03:52 Share Inviato 5 agosto 2009 - 03:52 Sarebbe curioso postare delle foto della sezione .... e poi sapere se era l'albero originale o già cambiato con uno di quelli nuovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 agosto 2009 - 07:47 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2009 - 07:47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 5 agosto 2009 - 09:08 Share Inviato 5 agosto 2009 - 09:08 :orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 agosto 2009 - 11:50 Autore Share Inviato 5 agosto 2009 - 11:50 L' albero era originale , motore mai aperto , la PK e' di un signore che l' ha comprata nuova e di certo non l' ha mai maltrattata , i km esatti non li posso sapere perche' non ha il contakm , pero' a gudicare dallo stato della carrozzeria , conservata , sono sicuramente pochi . Ha avuto fortuna che gli e' successo sulla rampa di accesso ai box , e vista la bassissima velocita' non e' caduto , ma se gli capitava anche solo ai 40 km/h ... Meglio non pensarci .... ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 agosto 2009 - 11:08 Share Inviato 7 agosto 2009 - 11:08 Per la peppa e la peppina A me capitò in bicicletta Però ero in salita e più che bestemmiare per i restanti 10 chilometri a spinta non mi è successo niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts